Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2019: Moises in ospedale

Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2019: Moises in ospedale
Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 settembre 2019: Moises in ospedale

Le anticipazioni di Una Vita delle puntate che vedremo durante la settimana dal 2 al 7 settembre sono colme di suspense. Vedremo due disperati genitori, Blanca e Diego, immettersi nella ricerca frenetica del loro bambino. Quest’ultimo è stato rapito da Samuel nella scorsa settimana, ma per fortuna non si trova lontano da Acacias 38! Purtroppo, però, Moises viene ricoverato in ospedale. Muore? Nel frattempo, termina l’operazione agli occhi del colonnello Arturo Valverde e Silvia apprende con rammarico la triste notizia.

Prima di svelarvi le trame di quello che andremo a vedere nei prossimi giorni, avvisiamo che la soap opera va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e il sabato sera su Rete 4.

Anticipazioni Una Vita, trame 2-7 settembre

Diego viene a sapere che suo fratello è il principale responsabile dell’aggressione alla carrozza e che è stato proprio lui a sequestrare il piccolo Moises. Blanca, preoccupata, si mette subito alla ricerca del suo bambino. Fortunatamente Samuel non si trova lontano in quanto il figlio della Dicenta è ricoverato in ospedale poiché gravemente malato.

Una volta giunti davanti a Samuel, Diego e Blanca fingono di non sapere niente delle malefatte dell’uomo. Ma alla donna non sfugge che il perfido Alday trama qualcosa di losco poiché lo vede confabulare con il dottor Guillen. Messo al corrente di questo sospetto, Diego incarica Riera di indagare sul dottore.

Anticipazioni Una Vita: La triste notizia su Arturo

Silvia rivela ad Arturo come è andata l’operazione e il colonnello apprende che è destinato a rimanere cieco. Nonostante ciò, il Valverde comunica alla sua amata l’intenzione di sposarla e di andare avanti con la sua vita.

Lolita e Antonito sono sempre più distanti perché lui è troppo preso dalla sua invenzione. Quando l’ex cameriera rompe accidentalmente il prototipo del suo amato, accade il finimondo. I servi provano a riparare l’invenzione, ma quando Antonito vede il suo oggettino in mille pezzi, si dispera.

El Pena scarcerato ma…

Durante la settimana, in Una Vita, l’attenzione si focalizza anche su El Pena. L’uomo viene scarcerato grazie all’intervento di Felipe il quale riesce a far testimoniare Cesareo. Successivamente, l’uomo torna a lavorare alla pasticceria ma Leonor fa notare a Inigo che ciò non è giusto. Pena si accolla il debito da pagare per l’intervento dell’avvocato.