Spettacolo

Temptation Island, nuove polemiche contro Damiano Er Faina che si difende: ‘Io ho sempre ammirato questo programma’

Le riprese di Temptation Island VIP procedono a gonfie vele e questa edizione si preannuncia ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Temptation Island: la presentazione di Sharon e Damiano

La redazione di Temptation Island ha diffuso il video di presentazione di Damiano Er Faina e della sua fidanzata Sharon. Il celebre youtuber, probabilmente anche per difendersi dagli attacchi di alcuni Vip e dei frequentatori dei social, ha affermato: ‘Io ho sempre ammirato questo programma, ho solo criticato i comportamenti dei partecipanti’. La sua dichiarazione, però, ha scatenato una nuova ondata di polemiche. (Continua dopo il video)

Temptation Island Vip 2: lo sfogo di Tina Cipollari contro Damiano Er Faina

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ad esempio, ha deciso di scagliarsi contro Damiano Er Faina e contro la produzione di Temptation Island per aver permesso ad un ragazzo come lui di prendere parte ad una trasmissione così famosa e seguita. Il motivo, chiaramente, risiede nel fatto che la Cipollari è stata più volte presa di mira da lui. Ecco cosa è accaduto.

Damiano Er Faina: un passato di sfoghi e insulti contro Barbara D’Urso, Taylor Mega e Tina Cipollari

Lo youtuber Damiano detto Er Faina è divenuto famoso al pubblico da casa per i suoi video fortemente critici e perentori contro alcune trasmissioni e numerosi personaggi famosi. Vittime dei suoi insulti e sfoghi sul web sono state soprattutto la conduttrice Barbara D’Urso, l’influencer Taylor Mega e l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari.

Se la presentatrice si è mostrata completamente indifferente alla cosa, lo stesso non può dirsi per le altre due donne. Soprattutto Tina Cipollari ha commentato in modo estremamente aggressivo e diretto la decisione della produzione di Temptation Island. La donna, infatti, ha detto: “Quando l’immondizia nei mari non è mai abbastanza”.

La produzione di Temptation Island Vip ha mancato di rispetto?

Con queste poche e semplici parole, Tina ha espresso egregiamente il suo concetto e la sua posizione in merito alla partecipazione di Damiano a Temptation Island Vip. A suo avviso, infatti, è inaudito dar voce ad una persona come lui. Un uomo che si è sempre scagliato contro volti molto noti della televisione Mediaset. L’influencer Deianira Marzano, infatti, in questi giorni ha attaccato la redazione di Temptation Island Vip 2019 accusandola di aver indirettamente mancato di rispetto a tutte le persone che sono state vittime degli attacchi dello youtuber.

Damiano Er Faina a Temptation Island Vip 2019? Anche Taylor Mega non gradisce

Ma non solo. Anche Taylor Mega ha deciso di unirsi alla lunga lista di Vip che hanno deciso di protestare contro Damiano Er Faina e la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2. La famosissima influencer, infatti, ha commentato così il personaggio:

‘Tu hai un problema con le donne e non c’entra che sei fidanzato con una donna, ma sei misogino. Quindi io credo non si debba dare attenzioni a un uomo che ha questo tipo di problemi, perché ricordiamoci che la violenza contro le donne prima di tutto si combatte su queste cose’.

Che cosa accadrà adesso? Ci sarà una risposta da parte dei vertici del reality show?

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago