Gossip

Erica Piamonte, la provocazione su Instagram

L’ex gieffina ama le critiche ed ecco che sui social scoppia il caos

Erica Piamonte, ex gieffina, si è rivolta ai detrattori contro i quali si è scagliata con un messaggio provocatorio scritto direttamente su Instagram. In questi giorni la ragazza è stata parecchio criticata perché ha pubblicato troppo spesso foto in costume.

Molti hanno pensato voglia pubblicizzare i costumi della linea di Taylor Mega, dato che è passata dal non mettere in mostra il fisico che tra l’altro molti hanno apprezzato, al pubblicare soltanto foto mezza nuda al mare. Per questo motivo in molti le hanno consigliato di smetterla perché inizialmente poteva essere un’idea carina, a lungo andare però può dare fastidio, può esasperare e finire in antipatia.

A quanto pare però a lei non interessa dato che è dura come la roccia e ha dimostrato che gli attacchi di qualunque genere non la scalfiscono per niente. Quindi ha risposto agli attacchi per il fisico o per esibizionismo di cui è stata accusata, pubblicando 4 foto in cui esibisce il suo corpo perfetto, nell’ultima invece soltanto il viso coperto, una foto parecchio ironica.

Ha poi scritto che le prime tre sono per i fan mentre la quarta è per gli hater. Ovviamente si è trattata di una pura provocazione che ha fatto infuriare i suoi follower ed in qualche modo anche i fan. Si è quindi accesa una grossa polemica che non accenna a diminuire. (Continua dopo la foto)

Erica Piamonte critiche sui social per le foto in costume

Erica Piamonte, la foto in cui copre il viso non piace ai follower

Dopo le vacanze che Erica Piamonte ha trascorso insieme a Taylor Mega, sono arrivati attacchi ed insulti gratuiti. L’ultima foto del viso coperto ha ottenuto tantissimi commenti in cui i follower le hanno detto di non averle mai chiesto di coprire il viso perché non sono musulmani come nemmeno lei lo è.

Le hanno soltanto chiesto di evitare di ostentare il sedere. Ciò non vuol dire che bisogna indossare il burqa o coprirsi, vuol dire semplicemente mettersi in mostra un tantino di meno, anche perché si capisce abbastanza essendo palese che la sfilata di moda è stata organizzata soltanto per pubblicizzare la linea beachwear.

E’ ovvio che essere personaggio pubblico voglia dire essere sottoposti alle critiche, così come anche agli elogi o agli attacchi ed ai rimproveri. Probabilmente Erica però non è il tipo che ama dare peso a queste sciocchezze e infatti ha dimostrato di sapere affrontare qualsiasi situazione a muso duro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago