Spettacolo

Lacrime a Reazione a Catena, Marco Liorni costretti a salutarli: ecco cosa è successo (Foto)

I Perché No salutano Reazione a Catena

Reazione a Catena dice addio ai campioni I Perché No per dare spazio ai nuovi I Cognatelli  . Il tutto è accaduto nella puntata andata in onda ieri, sabato 31 agosto 2019 sempre nel preserale di Rai Uno. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel game show di successo condotto da Marco Liorni. (Continua dopo la foto)

I Cognatelli sono i nuovi campioni

Nonostante I Cognatelli sono diventati i nuovi campioni di Reazione a Catena, quest’ultimi non sono riusciti a vincere il montepremi accumulato in puntata, ossia 26 mila euro. Inizialmente la somma era di 104 mila, ma poi a causa dei continui dimezzamento è arrivato alla cifra citata prima. Il trio è giunto al gioco finale dopo aver sconfitto I Perché No ne L’Intesa Vincente.

Nel corso della gara per intenditori, infatti, ci sono stati diversi raddoppi con addirittura tredici vocaboli indovinati. Sono bastate queste parole per eliminare gli avversari. Ma per quale motivo si chiamano I Cognatelli? Il tutto è nato perché uno dei tre ragazzi della squadra è convolato a nozze con la sorella degli altri due.

Il trio, tutta al maschile, è composta da: Giacomo, Beniamino e Matteo. Quest’ultimo è un astrofisico e come lavoro ha scelto di insegnarlo per pura passione. Sul piccolo schermo, però, anche gli altri due giovani hanno comunicato di essere degli insegnanti.

Il saluto di Marco Liorni a I Perché No

Dopo circa un mese, I Perché No hanno dovuto cedere il ruolo di campioni di Reazione a Catena e I Cognatelli. Purtroppo il trio ha saputo indovinare soltanto a dieci parole contro i tredici degli avversari.

“Salutiamo oggi dei campioni bravissimi. Complimenti ragazzi per il vostro percorso qui. In bocca al lupo per tutto”,

ha detto Marco Liorni prima che gli ex campioni lasciassero lo studio napoletano di Reazione a Catena. Inoltre il conduttore romano ha consegnato a loro la scatola del gioco di Rai Uno. Ovviamente i tre giovani di Milano, dopo oltre 20 giorni di permanenza nel quiz televisivo, si sono emozionati moltissimo. Infine, ricordiamo che Reazione a Catena terminerà con un’ultima puntata prevista per il 22 settembre 2019, prima di allora dando spazio al torneo dei campioni col ritorno dei Tre di Denari.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago