Gossip, ex Uomini e donne e Temptation Island: Sara Affi Fella ‘spaventata’ da un commento

Gossip, ex Uomini e donne e Temptation Island: Sara Affi Fella 'spaventata' da un commento
Gossip, ex Uomini e donne e Temptation Island: Sara Affi Fella 'spaventata' da un commento

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha deciso di dire la sua sul gossip del tradimento di Francesco Chiofalo e si è detta dispiaciuta per Antonella Fiordelisi. Ma non solo. Sara ha anche deciso di ritornare a parlare dei suoi gravi problemi di salute di cui ha sofferto fino a qualche mese fa.

Tutto è nato dalla domanda di una fan che ha intavolato il discorso relativo al peso e alle difficoltà che si provano nell’accettare il proprio corpo. Tale argomento è per Sara estremamente difficile da trattare. Proprio per questo motivo, ha confessato di essere ancora oggi parecchio spaventata.

Ex Uomini e donne: Sara Affi Fella spaventata dal commento di una fan

Molto spesso, la Affi Fella si diverte a chiacchierare un po’ con i suoi fan e a rispondere alle loro domande. Nel corso della giornata di ieri, però, una sua follower ha sollevato una questione estremamente importante e delicata per l’ex tronista. La ragazza ha spiegato di avere dei problemi ad accettare il suo corpo. In seguito ad una dieta alquanto ferrea ha perso 10 kg e adesso ne pesa 45. Ad ogni modo, nonostante il suo peso sia decisamente basso, ha confessato di continuare a vedersi la pancia.

Approfittando della questione, allora, la Affi Fella è tornata a parlare dei suoi precedenti problemi di salute ed ha affermato di avere molta paura nel trattare la questione. Si tratta di situazioni estremamente delicate che necessitano sicuramente dell’intervento di qualche specialista.

Sara e i problemi di salute avuti in passato

Avendo sofferto lei in primis di disturbi legati all’alimentazione, Sara ha esortato la ragazza a rivolgersi ad un medico professionista in modo da riuscire a guarire da questo suo disturbo. Adesso, per fortuna, l’ex tronista di Uomini e donne è completamente guarita ma in passato ha avuto enormi difficoltà a superare i suoi problemi. Di fondamentale importanza è stato l’aiuto di persone qualificate e, ovviamente, anche della sua famiglia e delle persone che la amano.

Sara Affi Fella dice la sua sul gossip del tradimento di Francesco Chiofalo: ‘Mi dispiace per Antonella Fiordelisi’

L’ex fidanzata di Nicola Panico (con cui ha partecipato a Temptation Island) ha deciso di rispondere ai fan che le hanno chiesto un’opinione sul caso Chiofalo-Fiordelisi. Sara ha affermato: ‘Siccome me l’avete scritto in 800mila nelle domande, vi dico il mio pensiero. Premetto che io non sono una persona che gode delle disgrazie altrui e capisco che è una situazione molto molto delicata.

Non sarò io a mettere bocca… anche perché non mi piace sparlare delle cose che succedono, di quello che fanno gli altri. Nonostante io non prova simpatia né nei confronti di Antonella Fiordelisi né nei confronti di Francesco Chiofalo per ovvi motivi, mi dispiace tanto per lei. L’ho vista piangere su Instagram, mi spiace molto…’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!