Andrea Iannone non ha dimenticato Belen Rodriguez, ecco l’indizio

andrea iannone

Andrea non ha dimenticato Belen?

Andrea Iannone è noto agli italiani per essere un grande pilota di motociclismo e per la sua precedente relazione con Belen Rodriguez. Da quasi un anno si sono lasciati, ma sono rimasti in buoni rapporti. Se lei si è riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, l’altro ha riacquistato il sorriso accanto a Giulia De Lellis.

Quest’ultima è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, nonché una delle più famose influencer del momento. Attualmente la giovane coppia si è recata a Venezia per un evento cinematografico molto importante. Iannone ha pubblicato una foto con la sua dolce metà mentre si baciano. Un suo like al commento di una fan ha fatto dedurre che probabilmente non ha dimenticato Belen.

‘Spiacente, ma Belen è Belen’

Andrea non ha dimenticato Belen, dato che ha lasciato un ‘mi piace’ al commento che esalta l’unicità della sua ex fiamma. In effetti la vicenda senza abbastanza strana, poiché il motociclista si dichiara pazzamente innamorato di Giulia.

Alcuni sostengono che abbia messo per sbaglio il like mentre altri credono che condivida il pensiero espresso dalla ragazza. Fatto sta che l’attuale compagna non ha dato peso a ciò per godersi il weekend veneziano. Per la De Lellis è un periodo di grandi soddisfazioni.

Nonostante sia stato pubblicato da poche settimane il suo libro, è uno dei più venduti online. Il tema centrale è quello del tradimento, dunque è stato inevitabile citare Andrea Damante. Non ne ha parlato bene, dato che ha rivelato che le ordinava di non ingrassare ai tempi del loro amore. Per ora il diretto interessato non si è difeso da tali insinuazioni. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Belen è incinta?

Se Andrea sta vivendo la sua favola d’amore a Venezia, Belen ha ricostruito la famiglia per il bene del piccolo Santiago. Secondo fonti attendibili pare che sia in dolce attesa. Durante le prove per il suo prossimo programma televisivo non si è sentita bene. Coloro che le sono stati accanto, hanno dato per certo il suo stato di gravidanza. Né Stefano e né Belen hanno confermato o smentito.