‘Si è sposata…’: da Amici di Maria De Filippi al matrimonio, ecco il sogno realizzato dell’ex allieva (Foto)

Amici

Fiori d’arancio nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi

Tutti nella vita, almeno una volta hanno sognato il giorno del proprio matrimonio. Attraverso il pensiero immaginiamo come possa essere la cerimonia e ovviamente la persona che ci porterà all’altare per sentirsi dire il fatidico si. Ebbene sì, i fiori d’arancio sono giunti anche per Agata Reale, ex ballerina della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

E’ convolata a nozze la ballerina e attrice Agata Reale

Qualche giorno fa Agata Reale è convolata a nozze con l’attore Carmelo De Luca, protagonista del film ‘La voce negli occhi’. Infatti il loro primo incontro è avvenuto proprio sul set, l’ex allieva del talent show di Canale 5 aveva preso parte al progetto con un doppio ruolo: sia come attrice che come truccatrice.

Per chi non lo sapesse, la ragazza è sempre stata un fiume in piena e in tutti questi anni non si è mai limitata a fare la danzatrice. Infatti ora gestisce anche un’accademia di musica e ballo. In più è diventata pure una brava attrice e si è affermata come conduttrice e make up artist. In poche parole un’artista a 360 gradi. (Continua dopo la foto)

Grande emozione al matrimonio di Agata Reale e l’attore Carmelo De Luca

Il giorno del suo matrimonio col collega Carmelo De Luca, la bellissima Agata Reale indossava un meraviglioso abito e dopo la cerimonia in chiesa, i festeggiamenti di sono svolti in un incantevole castello.

In chiesa c’è stato un momento di grande emozione grazie alla voce di Alfina Fresa, che con molta probabilità ha studiato anche nell’accademia dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Fresa ha una voce stupenda, ma oltre a queste doti ha inoltre una personalità abbastanza forte.

In pratica la giovane è affetta da tetraparesi spastica distonica ed è anche ipovedente. Tutto ciò a causa di una grave influenza avuta quando aveva solo sei mesi di vita. Tuttavia è stata sempre forte non lasciandosi mai andare.