Il Segreto anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Francisca aiuta Fe

Il Segreto anticipazioni
Il Segreto anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 2 al 6 settembre sono piene di colpi di scena a dir poco entusiasmanti. Viene alla luce tutta la verità su Julieta ed il povero Don Berengario finalmente confessa il suo delitto a Don Anselmo la cui reazione è sorprendente. Fe si prepara ad andar via per sempre da Puente Viejo e riceve l’aiuto di Donna Francisca. Maria, invece, scopre che Fernando e la Montenegro hanno macchinato alle sue spalle!

Anticipazioni Il Segreto, trame 2-6 settembre

Roberto smaschera Francisca e Fernando davanti ad una delusa Maria la quale non riesce a perdonarli. La Castaneda confessa al nonno quello che Donna Francisca e il Mesia hanno tramato alle sue spalle e, nell’apprendere la notizia, Raimundo si infuria.

Isaac decide di lasciar andare la sua cara Elsa e non le dice di amarla ancora. La Laguna, dal canto suo, confessa a Consuelo di provare qualcosa per Alvaro ma non è minimamente identico a ciò che prova per Isaac. Intanto il dispensario viene ultimato ed è tutto pronto per la riapertura. I primo a farsi visitare dal dottor Alvaro è Severo.

Saul scopre dell’abuso di Julieta

Durante la settimana, ne Il Segreto, Saul intuisce che qualcosa non va in Julieta e chiede aiuto a suo fratello per indagare su cosa è veramente accaduto con i Molero. Ma il buon Ortega non è l’unico  sentir puzza di bruciato. Anche Severo, Adela e Irene temono che sia accaduto qualcosa di peggio alla loro amica e mettono alle strette Carmelo.

Il sindaco alla fine cede e rivela ai suoi amici che la Uriarte è stata abusata ripetutamente dai Molero e che lui e Don Berengario hanno ucciso padre e figlio. Anche Don Anselmo apprende l’amara verità ma non si mostra sorpreso perché in cuor suo lo ha sempre sospettato.

Anticipazioni Il Segreto

Raimundo svela a Francisca la verità su Fe e le chiede una mano ma la matrona si rifiuta di aiutare la sua ex domestica. Mauricio, però, interviene e propone un accordo che la dark lady non può certamente rifiutare. Nel dettaglio, il capomastro si offre di lavorare per la Montenegro a vita in cambio di una via di fuga certa per Fe. Francisca alla fine cede ma in cuor suo è convinta che Mauricio se ne va insieme all’ex domestica.