Oroscopo Paolo Fox oggi 2 settembre: previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 settembre 2019. Nella sua applicazione, il famoso astrologo de ‘I fatti vostri’ ha rilasciato le previsioni di questo lunedì. Si riparte, ricomincia una nuova settimana. Vediamo cosa aspettarci nelle seguenti ore quotidiane.

Oroscopo 2 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Settembre è il mese delle sfide e degli sviluppi interpersonali. Ciò che nasce adesso vi permette di capire quali sono le vostre capacità. Potreste iniziare a fare un nuovo lavoro o ad attuare un nuovo progetto. Le storie nate nello scorso agosto possono continuare senza intoppi.

Toro – Già da diversi mesi Urano transita nel vostro segno e porta novità che in un qualche modo dovrete affrontare. Alcuni desiderano dei cambiamenti mentre altri li vedono forzati e pesanti. Ci sono novità di casa, di lavoro e chi ha problemi di soldi, potrà risolverli entro l’autunno. L’amore vince su tutto.

Gemelli – Molti di voi aspettano che passi questa turbolenza creata da Giove. In qualche caso ha portato blocchi sul lavoro e in altri rabbia. L’autunno fortunatamente porta soddisfazioni. In amore attenzione alle inutili polemiche.

Paolo Fox oroscopo 2 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Paolo Fox parla di un lunedì sottotono, ma per fortuna da martedì si recupera. Potreste essere chiamati a fare opere importanti. Tutto costa fatica e voi non siete grandi lottatori. Il fato di dover lottare contro i mulini a vento, vi agita e vi crea disagio.

Leone – È il momento di prendere le redini in mano, comandate voi! Giove è in ottimo aspetto ma ha una scadenza. Se avete delle cose importanti da fare, dovrete sbrigarvi entro novembre specie se volete ottenere il massimo. Lunedì è una giornata interessante, da martedì e mercoledì ci sarà un calo fisico.

Vergine – È un periodo fra i più importanti della vostra vita e continuerà per tutto il 2020. Avere grandi stelle significa avere anche grandi potenzialità. Coloro che possono tornare a vivere serenamente devono farlo, è inutile pensare alle storie finite. Se avete la persona giusta affianco, potreste anche pensare di convivere o sposarvi. Riscattatevi.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Lunedì interessante con la Luna nel vostro segno. Avete voglia di dimenticare un passato complicato, ma intorno ci sono troppe tensioni. Il vostro maggiore sforzo è fare da paciere sia in famiglia che nell’ambiente lavorativo. Siete persone diplomatiche ma negli ultimi tempi avete perso la pazienza. Prudenza in amore.

Scorpione – La Luna da domani sarà nel vostro segno. Agosto nelle sue prime settimane vi ha creato un po’ di problemi. Siete stanchi ma ci sono tante buone prospettive per il prossimo anno che sarebbe un peccato fermarsi adesso. Con un po’ di coraggio riuscirete a portare avanti nuovi progetti.

Sagittario – Questo periodo di confusione durerà fino alla fine di settembre. Alcuni lavori non sono stati confermati oppure dovete fermarvi a riflettere. Quando le cose non vanno bene cominciate a viaggiare e stare tanto tempo fuori casa. In questo momento dovete rendervi conto che le cose cambiano e agire senza riflettere può rappresentare un problema.

L’oroscopo del 2 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vivete una stagione di grandi emozioni. La scorsa primavera è stata difficile e chi ha vissuto una crisi ora è in netto recupero. Ancora c’è un po’ di tensione ma nulla di grave. Avete più voglia di stare con il partner e di fare nuove verifiche.

Acquario – C’è tanto da recuperare dal punto di vista fisico, infatti agosto vi ha messo alla prova. Qualcuno ha dovuto curare un piccolo disturbo. Dovete stare attenti al denaro. In questo periodo ci sono troppe spese. Cercate di non spendere soldi prima di guadagnarli. Fine settimana migliore per l’amore.

Pesci – Anche se al momento siete in osservazione, questo è un lunedì interessante. In questi giorni, c’è un disagio da affrontare che sarà superato nella seconda metà di settembre. Anche se in questi giorni vi sentite messi da parte, in autunno sarete vincitori. Qualcuno nell’ambiente che frequentate vi è contro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!