Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 3 settembre: Maria sconvolta

Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: Maria scoperta?
Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: Maria scoperta?

Nuovo appuntamento della soap opera spagnola di Canale 5

Anche oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera ambientata a Puente Viejo. Quest’ultima è tornata dopo una lunga pausa estiva di tre settimane.

Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie con la dark lady Donna Francisca Montenegro che verrà trasmessa martedì 3 settembre 2019 alle 15:30 subito dopo la telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: l’amara consapevolezza di Maria Castaneda

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda martedì 3 settembre 2019, rivelano che Maria Castaneda verrà a conoscenza del tentativo della madrina Francisca Montenegro di allontanare Roberto. Ovviamente la figlia di Emilia Ulloa ed Alfonso ne resterà profondamente turbata.

Successivamente realizzerà che anche Fernando Mesia si è reso complice di questo stratagemma proprio con lo scopo di liberarsi del suo rivale in amore. In questo scenario la ragazza intuirà che la dark lady che non è per niente cambiata ed escogiterà un piano diabolico per stare lontana il più possibile dalle sue sotto trame

. Nel frattempo Fe si illuderà che il suo amato capomastro Mauricio Godoy partirà con lei per l’America. Cosa farà l’uomo, la seguirà o resterà a Puente Viejo? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica di Canale 5.

Il Segreto: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicato allo sceneggiato. In più potete trovare anche altre curiosità e filmati inediti sulla serie. Per quanto riguarda il serale molto probabilmente tornerà tra qualche settimana su Rete 4.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!