Spettacolo

Wanda Nara stop alle polemiche: il suo post hot sulle rive del lago di Como (foto)

Wanda Nara fugge dal caos e dai problemi di Milano. La foto hot in barca sulle rive del lago di Como.

Wanda Nara tiene alta la temperatura anche in questi primi giorni di settembre, con uno scatto del suo lato b, pubblicato sul suo profilo instagram. La showgirl argentina sembra volere scappare dai problemi della città meneghina, primo fra tutti la querelle del marito Maurito Icardi con l’Inter e, stando ai rumors degli ultimi giorni, anche dalle scintille con la nuova arrivata in casa “Tiki Taka” Giorgia Venturini. 

Wanda Nara e Giorgia Venturini, rivalità in casa “Tiki Taka”?

Secondo le ultime indiscrezioni, arrivate dopo la prima trasmissione di “Tiki Taka”, l’ex moglie di Maxi Lopez e la nuova showgirl del programma condotto da Pierluigi Pardo sarebbero già ai ferri corti. A prova di ciò, per le prove televisive per la puntata del 2 di settembre, le due non si sarebbero neppure incrociate.

Avrebbero preferito infatti non incontrarsi e ciò non sarebbe avvenuto anche in occasione della prima puntata. L’agente argentina e la speaker radiofonica hanno chiesto entrambe di vestire, in occasione delle puntate in onda ogni lunedì sera, le creazioni di Elisabetta Franchi. Richiesta che avrebbe urtato e non poco Wanda Nara, fino ad allora unica ospite fissa, insieme a Melissa Satta della trasmissione di approfondimento sportivo di Italia Uno.

La Venturini, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, quasi a voler buttare l’acqua sul fuoco, ha dichiarato di non vedere l’ora di lavorare con l’argentina e che insieme, avrebbero tenuto testa ai maschi del programma. Pace fatta o siamo solo agli inizi?

Wanda Nara e quelle lacrime a “Tiki Taka”

Non un periodo roseo per Wanda Nara, che aveva chiuso la scorsa stagione del programma tra le lacrime, sotto i colpi delle domande degli ospiti che criticavano la gestione del caso Icardi. Già perchè la showgirl è diventata, da circa due anni, agente del marito Maurito. Il braccio di ferro che sta conducendo con la dirigenza dell’Inter, in particolar modo con il direttore sportivo Beppe Marotta ha avuto un incredibile epilogo negli ultimi giorni.

Wanda e Mauro Icardi hanno infatti denunciato l’Inter per quasi un milione e mezzo di euro, per il trattamento che è stato riservato all’attaccante argentino, negli ultimi sei mesi. Ma i tifosi neroazzurri hanno sempre accusato e mal sopportato, nemmeno troppo velatamente, la gestione della signora Icardi. Così l’argentina sembra voler allontanarsi da qualsiasi problema, tra le rive del lago, aspettando la prima settimana di un settembre che si annuncia battagliero.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago