Panico da Maria de Filippi, si scopre il tradimento: lite furibonda a Uomini e Donne

Caos a Uomini e Donne

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, due ex protagonisti di Temptation Island sono stati protagonisti di una lite furibonda nel dating show Uomini e Donne. E’ dovuta intervenuta la padrone di casa Maria De Filippi. I due si erano lasciati durante il falò di confronto dell’ultimo appuntamento del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

E dopo aver passato un’intera estate da single, entrambi si sono ritrovati a tu per tu durante la prima registrazione del Trono classico di Uomini e Donne, durante la quale sarebbero volate parole abbastanza forti.

La discussione tra Massimo e Ilaria

Come accade da sei anni a questa parte, alla prima registrazione della nuova stagione di U&D Maria De Filippi invita i protagonisti di Temptation Island per fare capire ai telespettatori come è finita. Ma in questo caso è scoppiata una vera e propria discussione. Come riportano diversi portali web che si occupano di Uomini e Donne, Massimo ha rivelato di essere stato molto male dopo aver chiuso la storia con Ilaria.

Per questo motivo ha cercato in tutti i modi di riconquistarla. Lei, però, lo ha respinto, ma gli continuava a telefonargli per capire come stava psicologicamente. Atteggiamento che non è piaciuto per niente al ragazzo, mentre lei lo ha accusato di essere stato aggressivo dopo la fine di Temptation Island. A quel punto è intervenuta la padrona di casa e Massimo ha confessato che si vede con Sonia Onelli.

Uomini e Donne: Giulio e Massimo si aggrediscono verbalmente

Dopo questa confessione nello studio di Uomini e Donne è iniziato a sentirsi un mormorio perché tutti sono rimasti senza parole. A quel punto il nuovo tronista Giulio Raselli ha attaccato duramente Massimo, quindi è intervenuta Maria De Filippi per sedare gli animi che si erano riscaldati.

Nella stessa puntata la conduttrice pavese ha svelato l’identità dei nuovi quattro tronisti, di cui tre già il pubblico di Canale 5 conosce perfettamente.