“Non è più l’uomo che era”: una vergogna Principe Harry, il tradimento all’amico…

Principe Harry
Principe Harry

Il Principe Harry ha preferito la vacanza che ricordare un’ultima volta l’amico

La gente sicuramente non dimenticherà tanto facilmente la vacanza del Prince Harry con la consorte Meghan Markle sull’isola di Ibiza in Spagna. Sicuramente questa vacanza per la copia è stato un momento speciale e indimenticabile, la prima vacanza da quando la famiglia è cresciuta, una vacanza in tre, prima del tour reale che si svolgerà in Sud Africa.

Chi segue la Royal family si è indignato e infuriato nel vedere che la loro ‘gita’ personale è avvenuta utilizzando un jet privato, dopo le dichiarazioni rilasciate a favore di ‘salvare il pianeta’ dall’inquinamento globale.

Non solo il Jet privato porta indignazione

Ma anche un’altra vicenda ha fomentato la rabbia del popolo che li segue ovunque: il Principe Harry non era presente alle esequie ed alla sepoltura di un suo amico che, secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, sembrerebbe essersi tolto la vita.

Si tratta di Jules Roberts, che ha addestrato il principe Harry per il suo duro trekking al Polo Sud nel 2013, è stato trovato morto lo scorso 5 agosto e successivamente è stato cremato a Newcastle-under-Lyme, nello Staffordshire. Il ragazzo aveva solo 37 anni. Lo staff ha stato riferito che il Principe Harry ha inviato una nota privata al funerale di Jules in quanto non poteva partecipare visto che si trovava in vacanza in Spagna. Harry ha anche inviato anche dei fiori per la moglie Francesca e la loro figlia di due anni.

La gente ha prontamente attaccato il Duca di Sussex per aver perso la sepoltura del suo amico

Quello che ho SENTITO sono le pubbliche relazioni del Principe Harry che affermano che fosse “devastato” dal suicidio del suo amico. Ma quello che VEDO è che, invece di partecipare al funerale, Harry è in vacanza a Ibiza in una villa da i 120.000 euro a settimana. Dalle loro azioni, li potrete riconoscere. ‘Recita il tweet’: (Continua dopo il post)

Talmente devastato da non poter nemmeno disturbarsi di andare al funerale di quest’uomo!! Non è più l’uomo che era una volta, ho perso così tanto rispetto nei suoi confronti!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!