‘Vi ho nascosto qualcosa d’importante…’: Barbara D’Urso vuota il sacco, ecco di cosa si tratta (Foto)

Barbara D’Urso vacanze finite: torna a lavorare in vista della nuova stagione tv

Sono ufficialmente finite le vacanze estive per Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha lasciato la Toscana dove aha trascorso alcune settimane di relax, recandosi nuovamente nella sua Cologno Monzese.

Dopo aver risposto ad alcune domande da parte dei follower di Instagram, Carmelita si è recata nello studio nuovo di zecca di Pomeriggio Cinque per svelare qualche chicca a coloro che la seguono sui social. A quanto pare, stando a quanto scritto dalla conduttrice napoletana, lo storico contenitore pomeridiano di Canale 5 giunto alla sua 11esima edizione, sarà ricco di cambiamenti.

Lady Cologno nasconde un segreto: di cosa si tratta? 

Nello specifico Barbara D’Urso ha rivelato su Instagram di essere pronta all’attacco e in particolare di custodire un segreto.

“Sappiate che qualcosa vi sto nascondendo”,

ha scritto Lady Cologno a corredo di uno scatto in cui appare di spalle vestita di jeans. Sembra proprio che la nuova stagione di Pomeriggio Cinque sarà ricca di novità. L’indizio lo ha dato la stessa artista partenopea visto che la foto in questione è stata realizzata all’interno dello studio 11 di Cologno. In che modo lei e gli autori del contenitore televisivo hanno in mente di arricchire il format? Non ci resta che attendere un’altra settimana, infatti Carmelita tornerà sul piccolo schermo da lunedì 9 settembre 2019 alle 17:10. (Continua dopo il post)

Barbara D’Urso e gli altri impegni televisivi

Barbara D’Urso è tornata dalle vacanze più gasata che mai. Infatti oltre a Pomeriggio Cinque, Lady Cologno riprenderà in mano tutte le trasmissioni televisive andate in pausa la scorsa primavera. Dal 15 settembre 2019 prenderà il via Domenica Live, mentre Live Non è la D’Urso non si conosce ancore la data del debutto.

Infine nella primavera del 2020 Carmelita sarà di nuovo alla guida del reality show Grande Fratello Nip, giunta alla 17esima edizione. Quindi si prospetta una nuova stagione ricchissima di impegni per la stakanovista della televisione italiana.