Oroscopo Branko del giorno 2 settembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Branko del giorno 2 settembre: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Branko del giorno 2 settembre: previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo del 2 settembre di Branko è pronto a svelarci che tipo di lunedì ci aspetta nelle seguenti ore. Abbiamo ancora la Luna in Vergine e ciò è positivo. Molti segni si riscoprono pieni di energia da convogliare negli studi, nel lavoro o nelle faccende di casa. Oggi anche l’amore avrà la sua importanza. Approfondiamo il tutto leggendo le previsioni del nostro segno tratte liberamente da ‘Il Messaggero’.

Branko oroscopo 2 settembre per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Giornata particolarmente emotiva e questo per via dell’opposizione lunare. All’interno del lavoro non mancheranno eventuali problemi e ci potrebbero essere delle lotte per il potere. Sta arrivando qualcuno di speciale per coloro che sono single da poco.

Toro – Ciò che avete seminato fino ad ora, sta per fruttare. Se dovete fare dei colloqui, fino a questa sera avete l’influsso giusto con Luna in Bilancia. Qualcuno vi osserva da lontano.

Gemelli – Avete un cielo che parla d’amore e ciò è una bella notizia per tutti coloro che sono innamorati. Le coppie sposate attendono nuove entrate di denaro e magari un lavoro più appagante. Fate attenzione ad eventuali cambiamenti circostanti.

L’oroscopo del 2 settembre di Branko per Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Non mancano agitazioni nell’ambiente familiare, nel lavoro ed anche con i vicini. I vostri sentimenti sono piuttosto compulsivi. Tutto questo atteggiamento è opera della Luna in Bilancia. Dunque, attendete domani quando la Luna va in Scorpione e il vostro fascino si accentua.

Leone – Arriva quell’aiuto legale o burocratico che attendevate da tantissimo, finalmente avrete giustizia. Da tempo siete talmente concentrati nel vostro lavoro poiché aspirate a ricevere delle grosse entrate di denaro.

Vergine – Fino a giovedì è il momento giusto per programmare attività e faccende personali. In questi giorni la Luna è generosa e potrebbe portarvi a un bell’afflusso di cassa. Stamattina contate su Marte vicina al Sole  perché porta tantissima energia e forza. Impegnatevi ancora di più.

Previsioni del giorno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Branko informa che sul comparto finanziario e sul fronte legale ci sono delle liete notizie. Avete la Luna positiva per qualche giorno, approfittatene. Il 6 la Dea Bendata busserà alla vostra porta. Siate più svelti nel prendere eventuali decisioni. Le storie d’amore nate da poco diventano piacevoli e costruttive.

Scorpione – Gli altri vi ammirano e vi reputano simpatici. L’oroscopo di Branko dice che oggi è una buona giornata per programmare un viaggio. Non chiudetevi al mondo, anzi. Nell’immediato futuro vi si apriranno numerose porte che neanche potete immaginare. Giornata eccellente!

Sagittario – Avete  Mercurio in Sole e Venere che volge verso Giove, si prospetta un lunedì particolare e allo stesso tempo inconcludente. Ma ricordate che avete il supporto lunare che favorisce le relazioni sociali e le amicizie. Il 6 party d’amore.

Oroscopo del 2 settembre di Branko: previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Avete un quadro astrale piuttosto ricco di transiti e questo spiega le emozioni fortissime che provate nelle seguenti ore di questo lunedì. Nel lavoro si consiglia fermezza. Siete abili ad anticipare le mosse degli altri, dunque sfruttate questo ‘potere’. L’amore è grande e farete delle conquiste.

Acquario – L’oroscopo del 2 settembre vi sorride. Avete davanti una settimana particolarmente adatta a coloro che cercano l’amore serio oppure delle avventure temporanee. Bene anche il comparto economico. Attendete domani quando la Luna entra in Scorpione.

Pesci – Questo aspetto lunare rende l’amore passionale ma domani sarà ancora meglio poiché vi riscoprite sexy. Sfruttate questa settimana per fare una vacanza, specie se non l’avete ancora fatta. Nel lavoro potrebbero sorgere dei minuscoli impedimenti.

Leggi anche: OROSCOPO PAOLO FOX 2 SETTEMBRE 2019.