Stefano De Martino distrutto prima di Castrocaro: la rivelazione di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino affranto

Da un paio di giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando senza sosta in vista della conduzione del Festival di Castrocaro. Infatti la finalissima della kermesse canora si terrà martedì 3 settembre 2019 in prima serata su Rai Due. Ultimamente, però, il danzatore partenopeo si è mostrato abbastanza sofferente su Instagram. Per quale ragione? Il motivo lo ha reso noto la stessa showgirl argentina.

In pratica sabato scorso presso lo stadio Allianz di Torino si è svolto il big match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A tra la Juventus e Napoli. La squadra del Vesuvio, nonostante la grande rimonta, è stata sconfitta 4-3. Ovviamente, da buon napoletano, il ballerino ha seguito tutta la partita e il finale lo ha distrutto.

Belen Rodriguez svela il motivo dello stato d’animo del marito

È la prima volta che ti vedo affranto per una partita di calcio”, ha detto Belen su IG A quel punto il conduttore di Made in Sud ha replicato così: “Non è una partita di calcio amore, è Napoli Juve, è una questione di principio”.

Non è stato per niente facile per Stefano De Martino fare le prove del Festival di Castrocaro dopo la sonora sconfitta del suo Napoli. Da sempre l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi non ha mai nascosto di essere un grande tifoso di calcio, passione trasmessa anche alla moglie Belen Rodriguez e al loro figlioletto Santiago. Infatti, qualche mese fa, in occasione del sesto compleanno del ragazzino, quest’ultimo ha ricevuto in regalo la maglia del Napoli col numero 10, con tanto di autografi dei calciatori, tra cui il grande Diego Armando Maradona.

Stefano e Belen al DopoFestival?

In attesa di vederli alla conduzione del Festival di Castrocaro, Stefano De Martino e Belen Rodriguez di recente hanno rilasciato un’intervista a Il Messaggero. La coppia ha affermato che è normale che non possono piacere a tutti, quindi ci stanno pure le critiche, ma non le offese. Da mesi si parla della presenza dei due al DopoFestival di Sanremo, a tal proposito il danzatore ha detto:

“Speriamo che, se dovesse arrivare questa proposta, ciò accada quando lo saremo”.