Paolo Ciavarro: l’ascesa social dell’erede di casa Ciavarro

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro continua a conquistare follower e far parlare di se

Il primogenito di casa Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, classe ’92, è di sicuro un predestinato. Inizialmente però il giovane non segue le orme dei genitori: si laurea in Economics and Business alla Link University di Roma, lavorando poi come contabile. Ma il richiamo delle luci dei riflettori era irresistibile. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️ @eleonoragiorgiofficial

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

PAOLO CIAVARRO: IN TV CON LA BENEDIZIONE DI MAMMA ELEONORA E DEL PADRE MASSIMO

Il mondo dello spettacolo sembra essere scritto nel suo destino e con la benedizione di mamma Eleonora e papà Massimo si avvicina alla tv. Ed è proprio con il padre che debutta sul piccolo schermo nel 2013, nel reality “Pechino Express”, classificandosi quinto nell’edizione che attraversò la Cambogia, il Laos e la Thailandia.

Fu proprio in quell’occasione che il grande pubblico scoprì il grande rapporto tra Paolo e il papà Massimo. L’anno successivo debutta sulle reti Mediaset come assistente di Barbara Palombelli in “Forum”. Partecipazione conclusasi con polemica, piuttosto pesante, iniziata da mamma Eleonora. Qui è possibile rileggere tutta la vicenda. (Continua dopo il post)

Paolo Ciavarro guadagna poco a Forum? Interviene Barbara Palombelli

Poi il grande salto: nel 2017 entra nel team di “Amici di Maria De Filippi”, affiancando alla conduzione prima Stefano de Martino e poi Lorella Boccia.

L’ASCESA SOCIAL E LA SUA VITA PRIVATA

Ultimamente Paolo Ciavarro è diventato un protagonista social. Attivissimo su Instagram, tra selfie in spiaggia a torso nudo e foto con mamma Eleonora o papà Massimo, continua ad aumentare i suoi follower. Ma guai a cercare qualcosa che riguarda la sua vita sentimentale. E’ difficile infatti trovare una foto anche con la sua storica fidanzata Alicia Bosco.

Nell’estate scorsa però, nubi sembravano essersi concentrate sul cielo dei due fidanzati, insieme da quasi anni. Si era fatta insistente la voce che volesse in essere un flirt tra Paolo Ciavarro e Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. Scappatella mai confermata, e voce che creò non poco imbarazzo al giovane Ciavarro, che aveva più volte dichiarato in diverse interviste di amare follemente la fidanzata Alicia Bosco.