Tempesta D’Amore anticipazioni 2-7 settembre: Annabelle uccide Xenia

Tempesta D’Amore anticipazioni 2-7 settembre: Annabelle uccide Xenia
Tempesta D’Amore anticipazioni 2-7 settembre: Annabelle uccide Xenia

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano la morte di un personaggio. Mentre Alicia scopre di essere incinta, Xenia fa una confessione scioccante ad Annabelle. Davanti a questa confessione, la ragazza commette un gesto irreparabile. Per saperne di più, leggete gli spoiler delle puntate della soap tedesca in onda da lunedì 2 a sabato 7 settembre su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Xenia spiazza Annabelle

Il giorno dopo il matrimonio di Boris e Tobias, Alicia ha la nausea. Spronata da Tina, la giovane Lindbergh fa un test di gravidanza. Scopre con grande stupore di essere in dolce attesa. Xenia, dopo essere fuggita dall’ospedale, porta Annabelle in un capanno situato nei dintorni dell’hotel. La ragazza punta la pistola verso la madre, la quale racconta una verità agghiacciante: Christoph non è suo padre.

Davanti a questa scioccante rivelazione, Annabelle spara a Xenia. La signora Saalfeld, sul punto di morte, chiede il perdono di Denise. Nel frattempo, Annabelle dichiara di aver sparato a sua madre per legittima difesa, ma non confessa a nessuno di non essere la figlia di Christoph. Joshua, però, non le crede e le chiede i motivi che l’hanno spinta a uccidere Xenia. Intanto, Fabien riceve la sua tesina.

Anticipazioni Tempesta D’Amore fino al 7 settembre

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta D’Amore in programma fino al 7 settembre su Rete 4 si concentrano sulla morte di Xenia. Tutti credono alla versione di Annabelle, tranne il giovane Winter. Quest’ultimo sprona la giovane Saalfeld di raccontare tutta la verità alla polizia. Nel frattempo, Fabien scopre che la tesina è scritta in un linguaggio forbito, e teme che nessuno possa credere che l’abbia scritta lui.

Denise dice a Joshua che i sentimenti che Annabelle prova per lui sono autentici e che tutti meritano una seconda chance. André riceve una strana proposta da parte di Werner: deve falsificare la firma di Xenia sul contratto di vendita delle quote dell’hotel. Il cuoco accetta di buon grado a patto che gli aumenta lo stipendio e gli conceda due settimane di vacanze in più all’anno. Nel frattempo, Annabelle cerca nella camera della defunta madre il documento che attesti che Christoph non è suo padre.

Fabien nei guai

Michael, dopo aver letto la tesina di Fabien, lo affronta a muso duro. Joshua, intanto, chiede perdono ad Annabelle e le fa capire di essere pronto a ricucire il loro rapporto. Werner informa Christoph che Xenia, prima di morire, gli ha venduto le sue azioni del Furstenhof.