Anticipazioni Uomini e Donne: rinviata la messa in onda, fan delusi: ecco il motivo dello slittamento

Slitta la messa in onda di Uomini e Donne

Cresce l’attesa dei fan per la nuova stagione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Effettivamente il programma di Canale 5 è già partito, infatti giovedì e venerdì scorso sono state realizzate le registrazioni delle puntate indite del Trono classico e over.

E la messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset quando avverrà? Fino a qualche giorno fa si parlava di lunedì 9 settembre, ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo cambio di palinsesto. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Il dating show partirà il 16 settembre 2019: ecco il motivo

Fino alla settimana scorso l’autorevole magazine Tv Sorrisi e Canzoni riportava lunedì 9 settembre 2019 alle 14:45 come primo giorni di messa in onda di Uomini e Donne. In quel giorno, infatti, i telespettatori avevano la possibilità di vedere il primo appuntamento del Trono over con tanto di lite tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Barbara De Santi.

Ma a quanto pare il pubblico dovrà pazientare ancora un bel po’, esattamente un’altra settimana. Sembra proprio che lo storico dating show di Maria De Filippi prenderà il via lunedì 16 settembre sempre al solito orario e stessa rete televisiva. Questa decisione, ovviamente, ha deluso moltissimo i fan che non vedevano l’ora di vedere i nuovi tronisti.

Uomini e Donne cede il posto alle ultime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Ma per quale motivo c’è stato questo ennesimo cambio di programmazione? Visto il grande successo che questa estate ha ottenuto la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mediaset ha deciso di finire il ciclo di pomeriggio e non in prime time.

Infatti inizialmente sul web si era diffusa la notizia della possibile messa in onda in prima serata venerdì 13 settembre degli ultimi tre puntate intere. I vertici del Biscione, però, sembrano aver cambiato idea lasciandola nell’orario tradizionale facendo slittare di sette giorni lo storico dating show Uomini e Donne.