Spettacolo

Imprevisto al lavoro per Barbara D’Urso: “C’è stato un problema” (Foto)

La conduttrice più seguita e più criticata Mediaset è ritornata alla sua solita routine. Dopo aver trascorso delle splendide vacanze in giro per l’Italia, Barbara D’Urso ha fatto ritorno all’interno degli studi di Cinecittà dove, però, ha dovuto fare i conti con un imprevisto di lavoro. Lady Cologno, infatti, nel corso della giornata di ieri, è tornata a registrare le sue solite Instagram Stories dietro le quinte delle sue trasmissioni.

Nel mostrare i camerini e qualche piccolo dettaglio che farà parte della nuova stagione televisiva, la conduttrice ha confessato l’esistenza di un problema. La donna, tuttavia, non ha voluto comunicare al suo pubblico di cosa si trattasse. Ad ogni modo, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza in più.

L’imprevisto al lavoro di Barbara D’Urso

Le vacanze estive per la maggior parte delle persone sono ormai terminate. Anche la macchina da guerra Barbara D’Urso è tornata alla sua solita routine. La donna ha sempre dichiarato di essere follemente innamorata del suo impiego, al punto da sentirsi veramente a casa. Per tutto l’anno, infatti, la sua vita sociale è drasticamente ridotta dal momento che è in onda 6 giorni su 7 e quando non lo è risulta comunque impegnata con le prove e la progettazione di ciò che accadrà nei vari talk.

Ad ogni modo, il ritorno al lavoro di quest’anno è stato caratterizzato da un imprevisto per Barbara D’Urso. La donna, infatti, non ha potuto fare a meno di informare tutti i suoi fan dell’esistenza di alcuni problemi verificatisi subito dopo aver messo piede a Cologno Monzese. La donna, però, ha detto di non voler parlare ai suoi follower di Instagram di quanto accaduto. (Continua dopo la foto)

L’IG Stories su Instagram di Barbara D’Urso

Lady Cologno ed i post misteriosi

Almeno per il momento, quindi, non ci è possibile comprendere nulla di quanto accaduto. Nelle Instagram Stories e nei post pubblicati in seguito sempre sul suo profilo Instagram, Lady Cologno ha anche sganciato un’altra bomba. La donna, infatti, ha detto ai suoi fan che gli sta tenendo nascosto qualcosa. Di cosa si tratterà mai? Non è certamente la prima volta che la conduttrice prova a generare un po’ di suspense prima dell’inizio delle sue trasmissioni. Questo, molto probabilmente, per incrementare il pathos e la voglia di vedere quello che accadrà.

In ogni caso, ciò che molti fan adesso si stanno chiedendo è: che tipo di imprevisto avrà trovato Barbara D’Urso una volta ritornata al suo lavoro? Il tono adoperato dalla donna è stato davvero parecchio triste, pertanto è probabile si tratti di qualcosa di abbastanza importante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago