Un Posto Al Sole anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Serena smascherata

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Filippo smaschera Serena
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Filippo smaschera Serena

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono piene di novità davvero interessanti. Renato trascura Nadia per stare vicino ad Adele, mentre Filippo litiga pesantemente con Serena. Beatrice fa una proposta spiazzante a Nico. Vittorio propone a Patrizio di lavorare nella trattoria della madre di Alex. Accetterà? Per saperlo, leggete gli spoiler delle puntate della soap partenopea in programma da lunedì 2 a venerdì 6 settembre su Rai Tre, alle 20:45.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Filippo furioso

Dopo aver visto sua moglie in atteggiamenti confidenziali con Leonardo, Filippo intuisce che Serena nasconda qualcosa. Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato si avvicina sempre di più ad Adele e finisce per trascurare la compagna Nadia. Anita, nel frattempo, mette Vittorio con le spalle al muro.

Susanna, dopo aver affrontato l’esame di abilitazione forense, riceve una proposta sorprendente da parte di Nico. Renato, anche se è molto preso da Adele, tenta in tutti i modi di stemperare la tensione che c’è tra lui e Nadia. Filippo, dopo essersi sfogato con Leonardo, non sa se perdonare o no sua moglie.

Spoiler UPAS dal 2 al 6 settembre: Beatrice spiazza Nico

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in onda fino a venerdì 6 settembre su Rai Tre, si concentrano su Marina e Alberto. La tensione tra i due eterni rivali continua a crescere, mentre Arturo prende una decisione che potrebbe capovolgere la situazione. Serena e Filippo hanno un acceso confronto per via di ciò che è successo tra lei e Leonardo. Nico e Susanna stanno cercando di capire come comportarsi in famiglia, dopo la sentenza del caso Picardi.

Dopo aver scoperto le intenzioni del padre, Marina implora Fabrizio Rosato di aiutarla di nuovo. Nel frattempo, a Vittorio viene un’idea per alleggerire i problemi familiari di Alex. Il giovane Del Bue tenta di convincere Patrizio ad aiutare la madre di Alex con la gestione della trattoria.

Consapevole delle difficoltà che sta vivendo l’impresa Ferri, Patrizio sta pensando se accettare o no di lavorare come chef alla trattoria della madre di Alex. Quest’ultima si sente soffocare per via delle questioni familiari, mentre Beatrice spiazza Nico con una richiesta particolare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!