In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare del look sfoggiato da Giulia De Lellis sul Red Carpet a Venezia. La ragazza ha indossato un abito rosa cipria lungo e vaporoso con un particolare fiocco sulla schiena. Al suo fianco, ovviamente, c’era il suo compagno. Ad ogni modo, molti utenti del web hanno commentato l’avvenimento e sono spuntate delle considerazioni alquanto compromettenti. Secondo tali insinuazioni, infatti, pare che Giulia De Lellis e Iannone stiano fingendo.
L’accusa è provenuta principalmente dall’influencer Deianira Marzano. Scopriamo nel dettaglio per quale ragione sono state formulate simili accuse le quali hanno sollevato un grosso polverone.
Le accuse di Deianira contro la De Lellis e Iannone
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, la carriera di Giulia De Lellis è assolutamente decollata. La sua vita, infatti, ha subito un cambiamento incredibile con il passare degli anni. Poco alla volta, la simpatica e un po’ irascibile corteggiatrice di Andrea Damante ha lasciato il posto ad una donna estremamente impegnata e desiderata. Proprio per questo motivo, la sua sfilata sul Red Carpet di Venezia ha destato parecchio scalpore. Molte pagine di gossip hanno condiviso le immagini di tale passerella ed hanno chiesto ai fan di commentare il look della ragazza.
Numerose persone, però, non hanno potuto fare a meno di sollevare una bella polemica contro la giovane. Il motivo principale risiede nel fatto che l’influencer Deianira Marzano ha svelato che secondo il suo punto di vista Giulia De Lellis e Iannone stiano fingendo. Secondo la terribile influencer di Instagram, infatti, la loro relazione sarebbe mossa solo ed unicamente dal desiderio di fare business. (Continua dopo la foto)

Giulia nel mirino del web
La sfilata sul Red Carpet di Giulia ha scaldato parecchio gli animi sul web. Moltissimi utenti di Instagram hanno sbottato dicendo di dare davvero troppa importanza ad una ragazza che di VIP non avrebbe proprio nulla. Lo sgomento dei fan per la partecipazione dell’influencer ad un evento così importante risuona davvero un po’ eccessivo. Diverse persone, quindi, hanno attaccato l’ex di Damante ribadendole di non essere assolutamente famosa.
Ad ogni modo, l’accusa più clamorosa è provenuta da Deianira. Secondo quest’ultima Giulia De Lellis e Iannone stanno fingendo la loro relazione. I due, dunque, si sarebbero messi insieme solo per generare un po’ di scalpore sul web ed incrementare il loro business. Da quanto è stato ufficializzato il loro fidanzamento, infatti, i due ragazzi son finiti su numerose riviste di gossip e siti web. Sarà, dunque, tutta una strategia? Per il momento i diretti interessati non hanno commentato.