Anticipazioni Bitter Sweet, trama 68esima puntata del 4 settembre: Ferit e Nazli in pericolo

Bitter Sweet

68esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle brutte notizie per tutto il pubblico di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Il seguitissimo sceneggiato con Ozge Gurel che sta piacendo molto ai telespettatori italiani, sta per giungere a conclusione, infatti mancano solo due settimane di programmazione.

Le storie dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, il 13 settembre chiuderà definitivamente per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda solo un episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 15.30 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di mercoledì 4 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 68

Le anticipazioni del 68esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 4 settembre 2019, rivelano che Nazli e Ferit si ritroveranno completamente da soli a passeggiare nel bosco.

I due protagonisti, mentre raccoglieranno delle castagne, verso l’ora del tramonto del sole improvvisamente si renderanno conto di essersi persi. Così, mettendosi subito alla ricerca del sentiero principale, si troveranno davanti in uno chalet disabitato dove decideranno di sostarvi per passarvi la notte. Questa giornata passata insieme permetterà ai due ragazzi di avvicinarsi e di parlare finalmente a cuore aperto.

Intanto, però, sia Pelin che Deniz, decideranno di far visita alla signora Leman, madre dell’imprenditore, e di fare lei dei discorso che finiranno per alimentare i dubbi sul matrimonio di Nazli e di suo figlio. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la telenovela turca di Canale 5 con Ozge Gurel.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove poter rivedere tutti gli appuntamenti della serie turca

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera turca di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederle. In che modo? In realtà basta solo collegarsi al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.