Maria De Filippi irriconoscibile, voso da maschiaccio e senza trucco: la foto choc di quando non era famosa

Maria De Filippi

Maria De Fiilippi e il cambiamento fisico negli ultimi 20 anni

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è una delle più talentuose conduttrici e produttrici della televisione italiana. In questi ultimi 20 anni, grazie alla Fascino, l’artista pavese è riuscita a costruirsi un impero producendo decine di trasmissioni Mediaset. Col passare del tempo la moglie di Maurizio Costanzo ha più volta cambiato aspetto fisico, infatti dalla sua giovinezza ad oggi sembra del tutto irriconoscibile.

La moglie di Maurizio Costanzo irriconoscibile: ecco le foto

Maria De Filippi da giovane senza make up era del tutto differente e i fan hanno fatto fatica a riconoscerla. Se sbirciate sul web, infatti, sono presenti alcune foto forse mai viste prima della conduttrice di casa Mediaset e regina della televisione italiana. Degli scatti che la ritraggono da giovane e senza trucco, quando ancora non era famosa.

Osservandola bene è davvero impressionante il cambiamento fisico, in particolare nel viso. Prima sembrava un maschiaccio anche nel modo di vestire, mentre negli ultimi anni ha assunto una figura più femminile. Nelle immagini sotto potete vedere l’immagine intera della Queen di Canale 5 quando ancora non aveva incontrato il marito Maurizio Costanzo e quando ancora lavorava lontano dal piccolo schermo.

Infatti, oltre venti anni fa la pavese si occupava di giurisprudenza lavorando in uno studio legale. L’incontro fatale col giornalista romano è avvenuto durante un convegno a Venezia e successivamente è nata la loro storia. (Continua dopo le foto)

Torna Tu si que vales con Maria De Filippi

E se alcuni giorni fa Maria De Filippi era impegnata con la registrazione del Trono classico e over di Uomini e Donne, a fine mese riprenderà un suo nuovo programma prodotto dalla Fascino. Il 28 settembre 2019, infatti, torna l’appuntamento del sabato sera con Tu Si Que Vales. In giuria ancora una volta troveremo la produttrice Maria De Filippi e i colleghi Rudy Zerby, Jerry Scotti e Teo Mammuccari.

Al posto di Iva Zanicchi che nel 2018 ha sostituito Mara Venier, dalla parte del pubblico, ci sarà l’attrice capitolina Sabrina Ferilli. Mentre la conduzione è affidata nuovamente ad Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. La modella argentina, però, non sarà presente nella prima puntata per via di un malore accusato prima delle registrazioni.