Rosa Perrotta disperata per suo figlio: “Mi manchi troppo” ecco il motivo

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha da pochissimo provato la gioia di diventare madre. Da quando è nato il suo bambino, la ragazza non sta facendo altro che pubblicare Instagram Stories e contenuti riferiti proprio a questo lieto evento. Molti utenti dei social la stanno anche accusando di essere troppo monotematica e di esagerare con l’esposizione sui social del piccolo Domenico.

Ad ogni modo, la futura moglie di Pietro Tartaglione non sta dando minimamente importanza alla cosa e sta continuando a mostrare tutto quello che le pare. In queste ore, però, Rosa Perrotta è apparsa alquanto disperata per suo figlio. La donna ha ripreso delle IG Stories direttamente dal letto di casa sua ed ha dichiarato di sentire troppo la mancanza del suo bambino. Ma come mai la ragazza è lontana da suo piccolo? Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Lo sfogo di Rosa su suo figlio

La nascita di un figlio stravolge sempre la vita di un genitore. L’arrivo del piccolo Domenico in casa Tartaglione Perrotta è stato sicuramente un evento meraviglioso. Dopo un’interminabile gravidanza, il 25 luglio Rosa ha dato alla luce il suo bambino. Da quel momento in poi, quasi tutti i contenuti che mostra sui social sono riferiti a questo lieto evento. Se da un lato ci sono i fan che sono particolarmente felici di essere partecipi di questa gioia, dall’altro ci sono molti utenti di Instagram parecchio stufi di tutta questa situazione.

Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non intervenire minimamente sulla questione, continuando serenamente a pubblicare foto e post riguardanti il suo bambino. Proprio ieri sera, infatti, Rosa Perrotta si è resa protagonista di alcune IG Stories in cui è apparsa disperata per suo figlio. La ragazza era sdraiata a letto ma, accanto a lei, non c’era il piccolo Dodo. Il padre Pietro Tartaglione, infatti, l’aveva portato con sé nell’altra stanza allo scopo di far riposare un po’ la sua futura moglie.

La Perrotta disperata viene presa di mira

Rosa, però, nonostante la stanchezza dovuta alle notti insonni e la voglia di riposare, ha confessato di sentire troppo la mancanza di suo figlio, che solitamente dorme nel letto accanto a lei. Proprio per questo motivo, ha registrato alcune Instagram Stories in cui è andata davvero fuori di testa. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Rosa su Instagram

I video nei quali Rosa Perrotta è apparsa disperata per suo figlio hanno fatto il giro del web. Ancora una volta, molte persone si sono scagliate contro di lei accusandola di essere davvero ridicola a piangere quasi solo perché il suo primogenito non dorme accanto a lei.