Temptation Island Vip, il video di presentazione di Damiano Er Faina: ‘Voglio dimostrare che…

Ecco che cos’ha detto Damiano Er Faina nel suo video di presentazione per Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: polemiche per Damiano Er Faina

Quando Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha annunciato le sei coppie che affronteranno il viaggio nei sentimenti, nel web è scoppiata una polemica.

Le sei coppie famose sono queste: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon. Ebbene, proprio la presenza di Damiano Er Faina ha scatenato il web.

Il motivo? Lui è molto noto sui social per criticare pesantemente alcuni programmi della tv italiana (che ha definito più volte “spazzatura”) e alcuni personaggi famosi. Sono molto noti i suoi attacchi a Barbara D’Urso, Tina Cipollari e Alessandra Celentano, per esempio. La polemica nei suoi confronti è duplice: chi lo sostiene è rimasto deluso dall’incoerenza dimostrata, chi non lo sostiene non vuole una persona così aggressiva e volgare in tv.

Il video di presentazione di Damiano Er Faina

Nel breve frammento del video di presentazione di Damiano e Sharon, Er Faina ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a partecipare al programma. Ecco le sue parole:

È un programma che ho sempre ammirato, ma ho criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente.

Questo non ha fatto altro che alimentare la polemica e lo si può ben notare dai numerosi commenti negativi rilasciati sotto il video nel profilo Instagram di Temptation Island Vip. Come affronterà questa esperienza televisiva? Er Faina riuscirà a placare gli animi di chi lo sta criticando in questi giorni?

Le prime anticipazioni

Nel frattempo è giunto un video spoiler di ciò che sta succedendo nell’Is Morus Relais. Infatti, le registrazioni del programma sono già iniziate e pare che dopo pochi giorni ci sia già qualche rapporto in crisi. Uno di questi è proprio quello tra Damiano e la sua fidanzata Sharon. Er Faina è stato chiamato nel pinnettu e ha visto qualcosa che l’ha sconvolto e l’ha fatto arrabbiare parecchio. Che cosa avrà fatto Sharon per farlo reagire così?

Anche Serena Enardu si è resa protagonista avvicinandosi pericolosamente ad un tentatore del villaggio. Come reagirà Pago nel vederla in questo modo? Non rimane che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.