L’Eredità, l’annuncio di Carlo Conti: ‘cambieranno molte cose’

Carlo Conti Tale e Quale Show 2019
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show 2019

Il game show ‘L’Eredità’ è pronto a tornare sulla rete ammiraglia. Carlo Conti racconta cosa cambierà in questa edizione

Il noto game show di Rai 1 l’Eredità è pronto a tornare in prima serata. Dopo l’addio di Fabrizio Frizzi il programma ha avuto il timone prima Carlo Conti ed infine Flavio Insinna. A quanto pare, però, per la stagione 209/2020 ci saranno tantissime novità che di sicuro faranno piacere al pubblico. Per ora il futuro di Insinna sembra essere incerto, infatti, da vari blog pare che la nuova conduzione possa passare nelle mani di Marco Liorni. Ma vediamo nei dettagli le novità ufficiali.

Carlo Conti pronto per L’Eredità

Carlo Conti in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcune novità che riguardano L’eredità. La nuova edizione che partirà dal prossimo 23 settembre avrà un nuovo gioco che farà accrescere l’entusiasmo del pubblico.

Come deciso dalla Rai e da Magnolia anche il regolamento non sarà più lo stesso. Nulla di eccessivo ma solo qualche piccola modifica che di sicuro verrà apprezzata dai fan, ha fatto sapere l’autore .

Dopo aver ringraziato la produzione per aver creduto in lui e per avergli dato fiducia Carlo ha spiegato che l’unico suo obiettivo sarà quello di portare alla rete gli stessi ascolti dell’anno precedente. Flavio Insinna, seppur all’inizio non è stato apprezzato da parte del pubblico con il tempo è riuscito a farsi amare e ottenere la giusta gratitudine.

Intanto, Carlo Conti sarà impegnato anche con Tale e Quale Show che inizierà dal prossimo 13 settembre. Anche quest’anno il cast è molto particolare infatti tra i partecipanti troveremo Gigi&Ross, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Francesco Pannofino, Flora Canto, David Pratelli, Agostino Penna e Sara Facciolini.

I successi di Carlo in Rai

Carlo Conti negli ultimi anni ha avuto una vera e propria scalata al successo. Oltre a l’eredità, Tale è quale Show, il noto conduttore Rai ha avuto l’onore di presentare il festival della musica italiana e anche in quel caso è stato molto apprezzato dal pubblico. Prossimamente, Conti assieme alla sua amica Antonella Clerici sarà impegnato anche con Lo Zecchino D’Oro e Telethon 2019. Un anno, quindi, quello di Carlo ricco di progetti e di sicuro tantissime soddisfazioni. Per ora non resta altro che attendere l’inizio delle trasmissioni.