Amici Vip diventa Amici Celebrities: i primi quattro concorrenti ufficiali

Gabriele Parpiglia ha rilasciato qualche anticipazione su Amici Vip che vedremo presto in onda su Canale 5. Ecco di cosa si tratta e chi sono i primi quattro concorrenti ufficiali.

Amici Vip diventa Amici Celebrities

Sta per arrivare su Canale 5 il nuovo talent show che per mesi abbiamo chiamato Amici Vip. In realtà il programma si chiamerà Amici Celebrities ed è una versione di Amici di Maria De Filippi per personaggi noti del mondo dello spettacolo. Maria De Filippi condurrà la prima puntata, di cui non c’è ancora una data ufficiale, per poi lasciare il testimone a Michelle Hunziker. C’è grande curiosità sul cast di questo esperimento condotto dalla Fascino (casa di produzione di Maria De Filippi) e Mediaset.

I primi quattro concorrenti ufficiali

Gabriele Parpiglia, attraverso il suo profilo Instagram, ha diffuso il primo promo ufficiale del programma in cui sono stati annunciati i primi quattro concorrenti. Dopo le voci delle ultime settimane, le prime quattro persone che sicuramente vedremo nel talent sono: Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Joe Bastianich e Emanuele Filiberto di Savoia.

Tutti e quattro sono stati ripresi nelle sale di prova mentre cantavano. Per dare una sorta di continuità pare saranno presenti anche alcuni ex allievi di Amici nella sua versione classica: si parla di Irama (vincitore di Amici 17), Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Annalisa e Giordana.

I rumors

In ogni caso le voci sugli altri possibili partecipanti non si sono placate. Da alcune indiscrezioni circolate nel web pare che anche Pamela Camassa sia pronta per l’edizione Celebrities di Amici. Non solo, ma secondo il sito di gossip Gossiptvoffficial pare che anche Filippo Bisciglia farà parte del cast.

Per i componenti della giuria si è fatto il nome di Garrison, Giuliano Peparini e Platinette, ma non c’è ancora nulla di confermato. Siete curiosi di saperne di più su questo nuovo programma Mediaset?

Il ritorno di Amici di Maria De Filippi

Dopo Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip, anche Amici vedrà la sua versione per personaggi famosi. Tuttavia, la versione classica del talent tornerà anche quest’anno con la diciannovesima edizione a partire dal mese di novembre. Il talent di Maria De Filippi continua ad essere un grande successo e a scoprire numerosi talenti anche a distanza di vent’anni dalla prima edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!