Laura Chiatti mostra il figlio su IG: la somiglianza con la madre è impressionante (Foto)

Laura Chiatti

Su Rai Uno stasera va in onda ‘Io che amo solo te’

Questa sera, lunedì 2 settembre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda ‘Io che amo solo te’, il film che è stato diretto nel 2015 da Marco Ponti.Nella commedia italiana troviamo attori di grande calibro come: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini, che ha anche partecipato alla realizzazione della sceneggiatura. Mentre la colonna sonora è cantata dalla salentina Alessandra Amoroso.

Conoscete il secondogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci?

Senza ombra di dubbio Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono una delle coppie più belle del cinema italiano. Ovviamente visto il loro fascino, il figlio non può che avere le sembianze di un angioletto con occhi azzurri e capelli biondi. Stiamo parlando del meraviglioso Pablo, il secondogenito dei due artisti.

Il bambino è stato mostrato per la prima volta in assoluto dalla madre Laura sul suo account IG. Uno scatto davvero irresistibile, che ha ottenuto in pochissimo tempo oltre cento mila likes e tantissimi commenti con complimenti di ogni tipo. Oltre alle caratteristiche elencate prima, il bimbo sembra avere anche le labbra disegnate. Quindi il fratello minore di Enea che ha 5 anni, è tale e quale a colei che lo ha messo al mondo. Ecco cosa hanno scritto dei seguaci sotto la foto in questione. “Sei tu in versione maschile”; “Mai vista una somiglianza così forte(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

E vabbè 😍🤦‍♀️

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Ecco chi è Pablo Bocci

Il piccolo Pablo Bocci ha soli tre anni. Infatti è venuto al mondo nel luglio del 2016, a due anni dal matrimonio di Laura e Marco. Da sempre la Chiatti posta scatti del piccolino, orgogliosa come è dei suoi due figli, ma solo l’immagine in primo piano qualche tempo fa ha scatenato una serie di reazione da parte dei suoi follower. Infatti quest’ultimi hanno fatto a gara per capire a chi somiglia di più Pablo.

Una gara vinta a mani basse dalla nota artista umbra. Sotto il post in questione sono arrivati i commenti anche dei colleghi del mondo dello spettacolo. Ad esempio quello dell’ex tronista di U&D Francesco Arca, ma anche ex di Laura Chiatti. E quelli di Vittoria Puccini, Bianca Guaccero, Gabriele Rossi, Michela Andreozzi, Benedetta Mazza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!