Uomini e Donne, anticipazioni: il confronto tra David e Cristina degenera, interviene Maria De Filippi

David e Cristina, reduci dall’esperienza a Temptation Island, si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto. La situazione è degenerata fino a richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo confronto tra David e Cristina

David e Cristina hanno affrontato da poco il viaggio nei sentimenti nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia conviveva da qualche mese ma le continue discussioni hanno portato Cristina a scegliere di intraprendere una nuova esperienza per cercare di capire meglio i problemi di coppia. Nel villaggio, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è avvicinata molto al tentatore Sammy e David non ha sopportato di vedere quelle immagini. Per questo ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Cristina era convinta di lasciarlo, ma le parole d’amore di David e le sue promesse soprattutto, le hanno fatto cambiare idea. Hanno lasciato il programma insieme, ma appena sono rientrati in hotel le discussioni sono riprese e la loro storia è finita definitivamente. David e Cristina hanno avuto un nuovo confronto a Uomini e Donne, in occasione della prima registrazione del programma.

David e Cristina litigano: interviene Maria De Filippi

Nella prima registrazione del trono over di Uomini e Donne della nuova stagione, Maria De Filippi ha dedicato un momento ad un nuovo confronto tra David e Cristina. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News in studio era presente anche Sammy, tuttavia David e Cristina hanno iniziato a litigare pesantemente tra di loro. La situazione è degenerata molto velocemente, tanto che la stessa padrona di casa è intervenuta placando gli animi e dicendo loro che non stavano facendo una bella figura. Probabilmente entrambi rimarranno nel programma per cercare un nuovo amore.

Temptation Island: solo una coppia è rimasta in piedi

Non era mai successo, eppure nella sesta edizione di Temptation Island delle sei coppie che hanno partecipato solamente una è rimasta in piedi. Jessica ha lasciato Andrea, Vittorio ha lasciato Katia, Arcangelo ha lasciato Nunzia, Ilaria ha lasciato Massimo. Anche David e Cristina alla fine si sono separati. L’unica coppia che all’inizio aveva deciso di separarsi, ma che poi è subito tornata insieme è quella formata da Sabrina e Nicola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!