Caterina Balivo da urlo senza reggiseno: la conduttrice di Vieni da me ruba la scena a Venezia (Video)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo incanta Venezia

Anche l’edizione 2019 del Festival del Cinema di Venezia che si sta tenendo in questi giorni ci sta regalando tantissime sorprese inaspettate. Moltissime star di casa nostra, ma anche internazionali, hanno sfilato sul red carpet del Lido della città lagunare. Vip si mettono in mostra tra i flash dei fotografi e gli applausi del pubblico presente sul posto.

Inoltre abbiamo potuto vedere e lo ammireremo anche nei prossimi giorni, vari tipi di look, come quello dell’attrice Alessandra Mastronardi. L’ex interprete dei Cesaroni ma anche de L’Allieva ha fatto innamorare tutte le persone presenti alla manifestazione.

Tuttavia, c’è un altro personaggio tv che è riuscita a conquistare la scena- Stiamo parlando di Caterina Balivo che addirittura si è concessa la consueta sfilata davanti agli obiettivi dei paparazzi. La conduttrice di Vieni da me, che peraltro tornerà tra poche settimane, è giunta in yacht a fianco del consorte. L’artista di casa Rai ha incantato con una mise abbastanza sensuale.

La conduttrice di Vieni da me in versione sexy

Ebbene sì, Caterina Balivo ha rubato la scena alla meravigliosa Alessandra Mastronardi. La conduttrice di Vieni da me è scesa dallo yacht con un abito nero lungo con dei bottoni vistosi color oro a entrambi i lati. Ma l’occhio del pubblico veneziano è caduto nella vertiginosa scollatura a ‘v’ della presentatrice napoletana. Nello specifico quest’ultima è priva di reggiseno mettendo in risalto il suo décolleté. Cosa avrà pensato il marito Guido Maria Brera? (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

A Venezia ieri pomeriggio ho visto il secondo e il settimo episodio di The New Pope, bellissimo, intenso e con un super cast. Jude Law è sempre Jude Law e il suo "slippino" bianco ha conquistato Venezia e tutti quelli che lo vedranno (…ma c’è molto di più, giuro!). L’arrivo di John Malkovich ha dato un senso più introspettivo alla serie. Il nuovo arrivato, infatti, cardinale inglese in pensione che veste splendidi abiti di tweed viola (e che diventerà Papa) mi è parso sofistico visto che pone molto l’accento sull’uomo e sulle sue problematiche esistenziali. Mi è piaciuto molto quando lui prima di accettare di diventare Papa ha detto: “si può indebolire una persona forte ma è impossibile rafforzare una persona fragile”. Ammetto però che sono da sempre una fan del cardinale Voiello alias Silvio Orlando che ti strappa molti sorrisi con il suo accento tutt’altro che British e con il suo cinismo molto distante da quello che noi immaginiamo in un mondo spirituale. Non resta che attendere la serie a gennaio. PS: Complimenti a @paolosorrentino_real che riesce sempre ad sorprendere tutti un po’ come ieri sera alla festa dove abbiamo ballato fino a tardi con la croce luminosa viola che sovrastava tipo un corvo tutti noi! Su #igstories il link al #CateCult completo sul mio blog ? #caterinabalivo #caterinasecrets #venezia76

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo in costume

Caterina Balivo ha voluto dare l’inizio di buon settembre ai suoi follower in modo davvero particolare. La conduttrice di Vieni da me, infatti, si è mostrata col costume intero, dedicando la foto a un saluto speciale alla sua estate meravigliosa, vissuta al massimo tra meritato riposo, divertimento e famiglia.

“Costumi via, creme solari via, cibo via, riviste di gossip via, aperitivi via, coccole senza tempo via, gonfiabili via. Mi mancherà molto questa estate e voglio chiuderla così”,

ha scritto l’artista napoletana al fianco dell’immagine descritta.