Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 3 settembre: Brooke tradisce Ridge

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi 3 settembre, si soffermeranno ancora una volta su Bill, Brooke e Ridge. Lo Spencer ha perso la custodia di suo figlio e questo non gli da pace. Intanto, Brooke scopre che Ridge le ha nascosto qualcosa e mentre fa la doccia dal telefono del proprio compagno scopre un’eclatante verità. Vediamo nei dettagli cosa vedremo.

La scoperta della Logan

Le anticipazioni di Beautiful relative al 3 settembre vedremo Brooke e Ridge litigare pesantemente. La Logan mentre suo marito farà la doccia si accorgerà che Il Forrester è in possesso di due telefoni cellulari, di cui uno non l’ha mai visto prima. Per tale ragione, la sorella di Katie decide di guardare cosa nasconde ‘l’oggetto misterioso’ e lì scopre che Ridge e il Giudice Mc Muller sono complici.

Nel dettaglio Brooke scopre che il Forrester e il Giudice si sono sentiti più volte e di conseguenza suo marito ha influito sulla decisione di Mc Muller per la sentenza. Nonostante la sua scoperta, la Logan preferisce restare in silenzio con Ridge ma nello stesso tempo vuole affrontare l’uomo.

La proposta di Brooke al Giudice

Le anticipazioni di Beautiul relative alla puntata del 3 settembre rivelano che Brooke affronta Ridge e decide di far visita a Mc Muller. La donna senza paura si recherà nell’ufficio nel Giudice e chiederà spiegazioni a riguardo le telefonate con il Forrester. Nonostante il processo si sia già concluso a favore di Katie lei trova ingiusto che Bill non possa vedere il figlio quando e come vuole. Per la Logan è il caso che lo Spencer abbia una seconda possibilità in quanto solo così può rimediare ai propri errori.

Ridge e Brooke in crisi?

Nella puntata di Beautiful in onda il 3 settembre, Brooke non si arrende e pur di aiutare Bill è pronta ad andare contro tutti. La Logan pensa che lo Spencer è pronto a pagare i suoi errori e che merita di non perdere Will. Per tale ragione decide di far ragionare il Giudice Mc Muller minacciandolo di aver scoperto il suo segreto che lo lega a Ridge.

Di conseguenza, però, il suo atteggiamento le potrebbe creare molti problemi soprattutto a livello sentimentale. Visto l’astio tra Bill e Ridge è possibile infatti che il Forrester possa addirittura lasciarla.