Uomini e Donne, anticipazioni: Jara e Nicola in studio per rivelare il sesso del loro bambino

Jara e Nicola sono tornati a Uomini e Donne per dire se il bambino che aspettano sarà maschio o femmina. Inoltre, è successo un fatto molto particolare che li riguarda.

Uomini e Donne: Jara e Nicola sono tornati in studio

Vi ricordate di Jara e Nicola? La loro storia è iniziata un paio d’anni fa nel trono over di Uomini e Donne. Nicola ha corteggiato Jara per molto tempo fino a quando lei gli ha fatto uno scherzo. Ha fatto credere a Nicola di non essere pronta ad una storia con lui e invece aveva organizzato una sorpresa per una dichiarazione e per uscire dal programma insieme. Pochi mesi fa erano tornati in studio per dare a tutti una bellissima notizia, ovvero che aspettavano un bambino.

Nella prima registrazione del trono over della nuova stagione Jara e Nicola sono tornati in studio per annunciare che il loro bambino sarà un maschietto. Inoltre, era presente anche il papà di Jara, il quale ha detto di essere molto felice per sua figlia e sul suo esempio ha deciso di far parte del parterre maschile del programma per cercare un nuovo amore.

Trono over, anticipazioni

La storia e l’emozione della storia di Nicola e Jara e del padre di lei hanno fatto parte di una puntata un po’ movimentata, in realtà. Infatti, dalle anticipazioni che si sono diffuse nel web, sappiamo che ci sono stati degli scontri molto forti.

Il primo ha coinvolto David e Cristina, i quali hanno avuto un nuovo confronto dopo la fine di Temptation Island e della loro convivenza. Il secondo riguarda Stefano Torrese (ora fidanzato con Noel Formica) con la sua ex Pamela Barretta. Poi c’è stata la conseguenza all’antipatia presente tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama ha avuto un diverbio anche con Barbara De Santi.

Presenti in studio anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che presto diventeranno genitori della piccola Bianca. Tra loro continua ad andare tutto bene e sono pronti ed emozionati ad accogliere la principessa di casa dopo i tre figli di Ursula e i due figli maschi di Sossio.

Il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 dal 9 settembre dal lunedì al venerdì al consueto orario delle 14.45. Siete curiosi di vedere le vicende della nuova stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne?