Grande paura per Al Bano: l’ex di Romina Power si arrampica sul palco, il video amarcord postato da una pagina IG

La ‘follia’ di Al Bano

Esattamente un anno fa Al Bano Carrisi ha realizzato un concerto in Umbria, per la precisione a Scheggino, in provincia di Perugia. Il cantautore di Cellino San Marco, però, in quell’occasione lo ha fatto da solista visto che non era presente l’ex consorte Romina Power.

Quest’ultima, dopo essersi trasferita in Italia, per il momento si trova nella sua abitazione in California. Il Maestro pugliese è stato accompagnato dalla sua band cantando e incantando il pubblico con i suoi grandi successi. Ma durante la sua performance è successo qualcosa di clamoroso che una fanpage IG ha deciso di riproporre qualche ora fa.

Il Maestro salentino si arrampica sul pilone delle luci del palco umbro

Come accennato prima, nel 2018, durante il concerto realizzato a Rimini, Al Bano aveva commesso la stessa imprudenza, ossia si era arrampicato sul traliccio delle luci del palco. Dopo qualche settimana il cantautore di Cellino San Marco ha ripetuto la stessa cosa ma questa volta non c’era Romina Power a dirgli di scendere. Ovviamente l’iniziativa spropositata del Maestro Carrisi aveva preoccupato moltissimo tutti i fan presenti a Scheggino (PG) che, in una frazione di secondo, si erano visti Al Bano salire come uno scalatore.

All’altezza di quasi 6 metri, l’ex di Loredana Lecciso aveva incitato il pubblico a intonare una canzone con lui. Molta preoccupazione ma alla fine era andata nel migliore dei modi. Un filmato che qualche ora fa è stato riproposto da una popolare fanpage Instagram della storica coppia, scatenando ancora una volta delle preoccupazioni. (Continua dopo il post)

Al Bano Carrisi dice la sua su Loredana Lecciso e Il GF Vip 4

Nel frattempo Al Bano è appena tornato da una sua tournée in Giappone. Al suo fianco non era presente Romina Power che per il momento è in California, ma i suoi due figli Jasmine e Bido avuti da Loredana Lecciso.

Ed a proposito di quest’ultima, il maestro di Cellino San Marco ha detto la sua sulla possibile partecipazione della salentina alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il Maestro carrisi ha fatto intendere che per lui è del tutto indifferente se ci sarà o no visto che ormai sono solo amici e non più compagni di vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!