Andrea e Natalia travolti da una tempesta: i commenti dopo lo spavento

La fine dell’estate, ormai, si sta facendo sentire un po’ dappertutto. Dopo la notizia circa l’uragano che ha travolto Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Miani, altri due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno avuto un piccolo incidente. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, infatti, hanno svelato di essere stati coinvolti in una tempesta che li ha molto spaventati.

I due ragazzi, infatti, nel bel mezzo di una cena si sono trovati a fare i conti con delle avversità climatiche molto consistenti. Lo spavento è stato davvero notevole, anche se fortunatamente pare non ci siano stati enormi danni. Ecco, quindi, come stanno i due ragazzi dopo l’accaduto.

Andrea Zelletta parla della tempesta

Andrea e Natalia si trovavano in Valtellina quando sono stati travolti da una tempesta. I due ragazzi stavano terminando le loro vacanze con una cena in ottima compagnia quando, improvvisamente, su di loro si è abbattuto un temporale molto forte. I due protagonisti di questo increscioso avvenimento hanno spiegato di essere stati costretti a portare tutto il cibo all’interno a causa del maltempo.

Questa mattina, sul profilo di Andrea Zelletta sono apparse delle Instagram Stories nelle quali il ragazzo ha spiegato che, fortunatamente, non ci sono stati grossi danni. Ad ogni modo, onde evitare di imbattersi in un nuovo temporale, lui e Natalia hanno deciso di lasciare la Valtellina molto presto per poter ritornare a Milano. Anche per loro, dunque, le vacanze sono terminate e presto si dovrà tornare alla routine di sempre. (Continua dopo la foto)

Andrea parla della tempesta che si è abbattuta in Valtellina

A parte lo spavento, l’ex tronista e Natalia stanno bene

I numerosi fan, ovviamente, si sono molto preoccupati per Andrea e Natalia in seguito alla diffusione della notizia della tempesta che si è abbattuta su di loro. Numerosi sono stati i messaggi ricevuti, proprio per questo motivo, Zelletta ha sentito il bisogno di tranquillizzare tutti. Per fortuna i due ragazzi stanno alla grande, c’è solo un po’ di tristezza causata dalla fine delle vacanze. Tornare a casa, alla vita di tutti i giorni, non è mai cosa semplice. Ad ogni modo, i due piccioncini riusciranno sicuramente a riprendersi alla grande facendo leva sulla presenza reciproca.

La loro relazione, infatti, sta procedendo davvero a gonfie vele. Gli ultimi post e contenuti mostrati sui social sono l’estrema dimostrazione del loro amore e della loro unione. Molto presto, infatti, potrebbero decidere di compiere dei passi importanti per la loro relazione. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.