Gerry Scotti la combina grossa a Caduta Libera Splash: ecco cosa è successo in studio

Caduta Libera

Gerry Scotti commette un grosso sbaglio in studio

Nella puntata andata in onda domenica 1 settembre 209 il padrone di casa Gerry Scotti ha commesso una clamorosa gaffe a Caduta Libera Splash.

Nello specifico il conduttore pavese, nell’anteprima dell’appuntamento festivo, ospitando la campionessa senza portafoglio le ha augurato di fare una bella figura nell’ultima domenica di agosto. In realtà, ieri era il primo settembre e quindi, lo sbaglio è risaltato immediatamente alle orecchie dei telespettatori che guardavano da casa.

C’è da dire, però, che il game show del preserale di Canale 5 è stato registrato mesi fa, quindi la regia, con molta probabilità, avrà mandato in onda nella domenica sbagliata. Resta il fatto, però, che il popolo del web si è precipitato sui social network facendo notare questa la gaffe commessa dal compagno di Gabriella Perino.

Caduta Libera Splash cede il posto prima a Conto alla Rovescia e poi ad Avanti un altro!

Possiamo anticiparvi che tra circa due mesi Caduta Libera chiuderà i battenti, almeno per questa stagione. Infatti a novembre 2019 nel preserale di Canale 5 arriverà un nuovo quiz televisivo che prende il nome di Conto alla Rovescia. In questi giorni sulla rete ammiraglia Mediaset sono andati in onda i promo dove annunciano l’apertura dei casting.

Ovviamente alla guida del game show ci sarà ancora una volta il pavese Gerry Scotti. Successivamente, agli inizi di gennaio 2020, dopo le feste natalizie, tornerà Avanti un altro! con Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti. La coppia andrà in onda fino a primavera per poi ridare la linea a zio Gerry.

Gli ascolti di Caduta Libera Splash di domenica 1 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.995.000 spettatori (13.7%) e Reazione a Catena 2.898.000 spettatori (17.7%) nella seconda. Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 1.346.000 spettatori con il 9.4% di share e Caduta Libera Splash con i campioni senza portafoglio è stato visto da 1.895.000 (11.7%). Marco Liorni continua a vincere contro Gerry Scotti.