Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono sbarcati al Festival Di Venezia (Foto)

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono sbarcati nella laguna per il Festival del Cinema di Venezia.

Due foto pubblicate sul profilo Instagram di Andrea Cerioli, per mettere a tacere le voci di una possibile crisi tra l’ex gieffino e Arianna Cirrincione. Arrivati in una barca di lusso, i due si mostrano sorridenti e felici. Abito bianco, quasi nuziale per lei, nero casual per lui. Negli ultimi giorni la coppia si era lasciata andare a parecchie effusioni social, proprio mentre prendeva sempre più quota la voce di una possibile crisi. (Continua dopo il post)

Andrea Cerioli: dal trono di Uomini e Donne alla conquista di Venezia

Andrea Cerioli, bolognese trentenne, di professione è un fotografo. Ma la grande occasione arrivò, come corteggiatore di Ramona  Amodeo, nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, nel 2014.

Conclusa l’esperienza con una sonora delusione, l’anno successivo,  Cerioli decise a quel punto di sedersi lui su quel trono: fu in quell’occasione che conobbe Valentina Rapisarda, arrivata come suo corteggiatrice. Una storia d’amore che durò quasi due anni ma conclusasi in maniera turbolenta.

Cerioli, oramai divenuto volto famosissimo sui social e tra il pubblico Mediaset, entrò nella casa del “Grande Fratello Vip”. Un’esperienza, purtroppo, legata anche all’evento più tragico della sua vita: la morte della madre, da tempo malata, appena una settimana dopo l’uscita dal programma di Alessia Marcuzzi.

Il ritorno da Maria De Filippi e il nuovo amore

Carattere forte e deciso, ritorna nel 2018 a sedersi sul trono di “Uomini e Donne”, dopo l’abbandono di Mara Fasone. Fin dall’inizio Cerioli è sembrato determinato a conoscere la sua anima gemella, facendo ricadere la sua scelta, anche prima dei tempi previsti, proprio su quella Arianna Cirrincione che adesso lo accompagna sorridente a Venezia. Era il 31 gennaio di quest’anno.

Corpo pieno di tatuaggi, recentemente Andrea Cerioli si è tatuato un nuovo tribale sulla spalla destra. Proprio uno di questi tatuaggi ha attirato l’attenzione dei fan: sembra infatti che la rosa dei venti tatuata sul cuore sia un riferimento alla ex fidanzata Valentina Rapisarda. Ma le foto di oggi dimostrano come il bolognese si sia messo definitivamente alle spalle la storia con la bella fashion blogger.