Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini alla conduzione. Ecco chi saranno le opinioniste

Cresce l’attesa per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione quest’anno ci sarà Alfonso Signorini che ha ricoperto il ruolo di opinionista in moltissime occasioni, proprio al fianco di Ilary Blasi ex conduttrice del reality.

In questi giorni circolano tantissimi nomi per quanto riguarda il cast del programma. Ad onor del vero la critica che in molti casi è stata mossa alla trasmissione è stata proprio l’assenza dei cosiddetti Vip. In alcuni casi è sembrato venisse meno l’elemento fondamentale che distingue la trasmissione dalla versione storica con persone comuni.

Ci si attende un’edizione nuova e innovativa, visto anche che al timone ci sarà Signorini. Al momento sono rimaste vuote anche le caselle che riguardano il ruolo degli opinionisti che è uno dei più importanti. Sono loro a dare pepe alle dirette del reality.

Il successo della versione Vip del Grande Fratello 

Nelle prima edizione del Grande Fratello Vip hanno partecipato grandi showgirl come Valeria MariniPamela Prati. Della stessa edizione è stato protagonista anche Stefano Bettarini ma la vincitrice è stata Alessia Macari.

Nella seconda stagione, invece, i protagonisti sono stati tra gli altri: Luca Onestini insieme Raffaello Tonon, Aida Yespica con Jeremias RodriguezIgnazio Moser che ha trovato l’amore di Cecilia Rodriguez Cristiano Malgioglio. Il vincitore è stato Daniele Bossariche ha emozionato il pubblico con la proposta di matrimonio alla sua Filippa Lagerback in diretta televisiva.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, invece hanno fatto parlare di sé le Donatella, Francesco Monte che si è messo alle spalle definitivamente la storia con la sorella di Belen, lasciandosi andare tra le braccia di Giulia Salemi. Jane Alexander, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza sono stati alcuni dei protagonisti. Il vincitore in questo caso è stato Walter Nudo.

Per quanto concerne la quarta edizione in queste settimane sono circolati tantissimi nomi. Le più accreditate, per il momento, sono Matilde Brandi, Loredana Lecciso, Shalpy, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro. Ovviamente non si tratta di ufficialità ma di semplici indiscrezioni.

Le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip

Come detto in precedenza ci sarà un cambio al timone della guida della trasmissione. Conseguentemente anche le opinioniste saranno diverse. Anche in questa circostanza non è stata data alcuna ufficialità ma si tratta di indiscrezioni.

I nomi più accreditati per ricoprire questo ruolo sono quelli di Katia Ricciarelli e di Elenoire Casalegno. Quest’ultima conosce molto bene la trasmissione visto che è stata una delle protagoniste della prima edizione. Due donne dalla forte personalità che potrebbero dare quella verve e quella simpatia della quale ha bisogno la trasmissione che sarà trasmessa, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!