Gossip, ex Uomini e donne: Salvatore Angelucci e la nuova compagna aspettano un figlio? La reazione di Karina Cascella

Gossip, ex Uomini e donne: Salvatore Angelucci e la nuova compagna aspettano un figlio? La reazione di Karina Cascella
Gossip ex Uomini e donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci

L’influencer Karina Cascella è un personaggio molto in voga sul web. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, dedica molto tempo ai suoi fan e spesso risponde a tutte le loro domande e curiosità. In queste ore, infatti, ha trattato un argomento molto delicato e molto richiesto. Ma non solo. Karina ha pubblicato una bellissima dedica al suo fidanzato.

Gossip, ultime ore al mare per la Cascella e Max Colombo: Karina pronta a rientrare in Italia

Karina Cascella sta trascorrendo le ultime ore a Ibiza, in compagnia del fidanzato. L’ex opinionista di Uomini e donne è ormia pronta a tornare in Italia per l’inizio della nuova stagione televisiva che la vedrà di nuovo al centro dei programmi di Barbara D’Urso. ‘Buongiorno! Oggi salutiamo Ibiza, ultimo giorno qui per noi. Ditemi un po’…è già arrivato un po’ di freschino? Vi dirò che ho voglia di maglioni caldi caldi???❤️’ (Continua dopo il post)

Karina Cascella risponde alla domanda di una fan

La domanda in questione è: ‘come reagirebbe se il suo ex Salvatore Angelucci e la sua nuova compagna aspettassero un bambino?’ La reazione della Cascella è stata immediata e molto diretta ed ha generato parecchio scalpore. Tutti i suoi fan sapranno sicuramente il bellissimo rapporto che intercorre con il suo ex e la sua fidanzata, proprio per questo motivo, la curiosità di comprendere la sua reazione è davvero tanta. Ecco, quindi, come ha reagito Karina.

Gossip: il bellissimo rapporto tra Karina e Salvatore

Dopo anni di lotte e contrasti, Karina Cascella e il suo ex Salvatore Angelucci sono riusciti a ricucire il loro rapporto e a diventare davvero molto amici. Spesso, infatti, la famiglia allargata si riunisce per trascorrere insieme le vacanze e gli avvenimenti più importanti.

In questi giorni, ad esempio Alessandra e Salvatore hanno raggiunto Karina, Max e la piccola Ginevra ad Ibiza per trascorrere assieme gli ultimi stralci di vacanza. Tutti e 5 sembrano davvero molto complici e felici insieme. Soprattutto Karina e Alessandra pare abbiano un rapporto meraviglioso ed invidiabile. Per tale ragione, la Cascella ha detto che se la ragazza fosse incinta lei sarebbe davvero felicissima.

Karina felicissima se Salva ed Ale avessero un bambino

Nel caso in cui Salvatore e Alessandra dovesse avere un bambino, infatti, Karina è sicura che lo amerebbe moltissimo, proprio come la sua amica ama la sua piccola Ginevra. Tale risposta ha comunque generato un po’ di sgomento.

Per molti, infatti, risulta ancora strano che due ex fidanzati, i quali hanno anche una bambina, riescano ad essere così amici e così uniti. Ad ogni modo, nonostante le titubanze e le domande, pare proprio che questa sia una cosa decisamente fattibile.

Gossip: Karina Cascella più innamorata che mai

Karina Cascella ha pubblicato una foto su IG. Nell’immagine si vede la donna baciare appassionatamente il suo fidanzato. La dedica è da urlo: ‘La vita di coppia non è facile. Specie poi per chi convive e quindi si sta insieme 24 ore su 24…Ci sono tante combinazioni che bisogna cercare, si deve incastrare ogni cosa proprio come facciamo noi in queste foto?? Delle volte è tutto molto facile, altre volte meno, il segreto è uno solo. AMARSI MOLTO. E per amore si fa tutto❤️ Nulla da aggiungere direi.’