Francesco Chiofalo a Salerno per riconquistare Antonella Fiordelisi: ecco com’è andata

Francesco Chiofalo sta facendo di tutto per riconquistare Antonella Fiordelisi. Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni.

Francesco Chiofalo nel caos: ha tradito Antonella Fiordelisi?

Pochi giorni fa Aurora Ciorbi ha fatto delle dichiarazioni scioccanti su Francesco Chiofalo. La ragazza ha rivelato di aver avuto una storia segreta con lui per un anno e mezzo. Tutto è iniziato quando Francesco e Selvaggia (la sua ex fidanzata) sono usciti da Temptation Island. Mentre Francesco provava a tornare con Selvaggia, ha iniziato una relazione con Aurora.

Tra loro è iniziata anche una convivenza a Roma, ma lui non ha mai voluto ufficializzare e rendere pubblica la cosa perché voleva apparire single per avere l’opportunità di partecipare a qualche programma. Non solo, ma secondo Aurora, loro due si sono sentiti e visti segretamente fino ad un mese fa, mentre Francesco aveva una relazione con Antonella Fiordelisi.

Aurora ha incontrato Antonella e le ha raccontato tutto mostrandole anche video e foto come prova inequivocabile della sua versione dei fatti. A quel punto Antonella ha deciso di andarsene e di non voler più vedere Francesco.

Francesco vuole riconquistare Antonella

Antonella si è mostrata in lacrime sui social dopo aver scoperto tutto. Francesco ha fatto lo stesso raccontando che lei se ne era andata di casa e che non voleva più vederlo. Per questo motivo l’ex tentatore di Temptation Island Vip ha deciso di andare nella città di Antonella, Salerno, per cercare di parlare con lei.

I giorni passati in un hotel ad aspettarla e a cercarla, però, non sono serviti a nulla. Antonella non si è fatta trovare e ha postato una serie di Instagram Stories in cui è con la sua famiglia per cercare di superare quanto accaduto. Ecco che cosa ha postato Francesco poco fa. (Continua dopo la foto)

Le accuse di Selvaggia Roma

L’ex fidanzata di Francesco ha deciso di parlare sui social e di dire che quanto è emerso in questi giorni su di lui non l’ha per niente stupita. Selvaggia ha detto che lui è sempre stato così e si è sempre comportato così con tutte. Inoltre, ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti: ha parlato di aggressioni fisiche da parte di Francesco e ha detto che lui è una persona violenta e cattiva. Voi che cosa ne pensate di tutto questo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!