Temptation Island Vip, anticipazioni: Damiano Er Faina chiamato subito nel pinnettu

Damiano Er Faina è stato convocato nel pinnettu e ha visto qualcosa che l’ha sconvolto. Ecco le prime anticipazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: le sei coppie

Alessia Marcuzzi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Le sei coppie famose che parteciperanno al programma sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon.

Le fidanzate e i fidanzati alloggeranno in due villaggi separati circondati da tentatori e tentatrici che metteranno alla prova i loro sentimenti. Ogni settimana ci sarà un falò nel quale ognuno di loro potrà vedere il proprio compagno o la loro compagna e che cosa sta facendo nell’altro villaggio.

Damiano Er Faina chiamato nel pinnettu

Siamo abituati a vedere i partecipanti vedere i video riguardanti i propri partners nel falò. Tuttavia, se succede qualcosa che uno di loro è bene che sappia subito, il concorrente in questione viene chiamato nel pinnettu. Dalle anticipazioni diffuse dal profilo ufficiale di Temptation Island Vip la redazione ha chiamato il tanto discusso e criticato Damiano Er Faina per il primo pinnettu.

La star del web ha visto un video della sua fidanzata Sharon che l’ha infastidito molto. Parlando con i suoi compagni d’avventura, Damiano ha detto: Ma che c***o fai? C’è un limite, superato quel limite mi hai rotto il c***o. Il mio limite non lo conosco. Che cosa avrà fatto Sharon per innescare una reazione del genere?

Il video di presentazione

Damiano e Sharon nel video di presentazione per Temptation Island Vip si erano mostrati rilassati, sicuri di loro stessi e della loro relazione. Infatti, entrambi hanno detto che partecipavano al programma solamente per dimostrare che se due persone si amano veramente non può succedere nulla. Invece, già nei primi giorni di permanenza nell’Is Morus Relais, è successo qualcosa di inaspettato.

Le critiche

Damiano Er Faina è stato molto criticato. Chi lo sosteneva nel web non ha accettato la sua incoerenza. Chi non lo sosteneva non avrebbe mai voluto vederlo in televisione. Lui, infatti, è molto noto per criticare la televisione italiana (che per lui è “spazzatura”) e per insultare sui social alcuni personaggi famosi, come Barbara D’Urso, Tina Cipollari e Alessandra Celentano. Voi che cosa ne pensate?