Bitter Sweet, cambio programmazione: nuovo orario dall’8 settembre

Cambio programmazione per Bitter Sweet. La soap opera turca dall’8 settembre andrà in onda con l’ultima settimana ma avrà una variazione d’orario

Gli appassionati di Bitter Sweet dovranno dire presto addio ai propri beniamini. La storia d’amore tra Nazli e Ferit infatti è giunta al capolinea e il 13 settembre andrà in onda sempre su Canale 5 l’ultimo episodio. A tal proposito, in vista dell’ultima settimana di programmazione, ‘Bitter Sweet – ingredienti d’amore’ subirà una piccola variazione d’orario che di sicuro farà felice i fan. Vediamo nei dettagli cosa ha deciso Mediaset.

Bitter Sweet raddoppia gli episodi

La soap opera turca Bitter Sweet si sta avviando alla conclusione. La serie televisiva con protagonisti Ferit e Nazli dalla prossima settimana subirà una piccola variazione d’orario. Poche settimane fa, i fan sono stati costretti a vedere sospesa la propria soap opera a causa delle festività di ferragosto.

Con l’inizio di settembre e di conseguenza con il ritorno di tutti i programmi, la rete ammiraglia ha deciso di fare un regalo ai propri appassionati. Nel dettaglio, coloro che amano Bitter Sweet la prossima settimana potranno godersi i propri protagonisti per circa due ore. Infatti, la serie turca andrà in onda dalle 14.45 fino alle 16.45 concludendo così la sua stagione.

Una decisione che di sicuro ha a che vedere con l’inizio di Uomini e Donne di Maria De Filippi che partirà da lunedì 16 settembre con il solito orario. Stando alle ultime novità, però, i fan di Can Yaman possono dormire sogni tranquilli, in quanto Mediaset sembra avere già grandi progetti per il prossimo anno.

Anticipazioni ultima settimana

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative all’ultima settimana di messa in onda rivelano tantissimi colpi di scena. Gli appassionati della soap opera turca, infatti, finalmente potranno vedere felici i loro protagonisti. Ferit e Nazli riusciranno ad ottenere l’affido esclusivo di Bulut.

La giovane cuoca, inoltre, farà un grandissimo regalo a suo marito rivelandogli di aspettare un bambino. Una notizia che oltre a far felice l’Aslan lascerà a bocca aperta anche il loro nipotino, felicissimo di avere un fratello. Infine, le anticipazioni rivelano ancora che Hakan e Demet verranno arrestati, pagando finalmente tutto i loro crimini. La coppia oltre ad essere accusata della morte di Demir e Zeynep, entrambi verranno incriminati per altri reati contro l’azienda di Ferit.