‘Non la sopportavo più…’: Nadia Toffa, gli haters non si fermano nemmeno davanti alla morte (Foto)

La decisione de Le Iene sulla conduzione domenicale

Qualche ora fa è arrivata una notizia che riguarda Le Iene Show. Dopo la prematura morte della conduttrice ed inviata Nadia Toffa, venuta a mancare lo scorso 13 agosto 2019, la redazione del programma di Italia 1 ha preso un’importante decisione.

A quanto pare la conduzione della domenica, quella affidata a Giulio Golia e Matteo Viviani rimarrà orfana di una figura femminile. Infatti, per rispetto della giornalista bresciana che non è più in vita, hanno deciso di lasciare libero quel posto.

Ma non è finita qui, infatti c’è un’altra novità per la nuova stagione che prenderà il via ad ottobre, ad ogni puntata domenicale verrà trasmesso un servizio della Toffa, ossia dalla sua prima inchiesta fino ai servizi mentre era malata.

Nadia Toffa insultata nonostante la sua morte

Nonostante Nadia Toffa sia morta da oltre 20 giorni, non si placa l’odio dei cosiddetti leoni da tastiera che continuano a infierire contro la compianta 40enne. Qualche ora fa, sull’ultimo post che la famiglia della giornalista bresciana ha condiviso su IG dopo la morte della loro cara, sono apparsi dei commenti vergognosi.

Nello specifico gli haters si sono rallegrati per la scomparsa della iena, perché per loro era insopportabile. Parole vergognose che non sono piaciute per niente ai veri follower di Nadia che si sono scagliati contro coloro che disonorano la sua memoria. (Continua dopo la foto)

Critiche degli haters a Nadia Toffa

Nadia Toffa da due anni nel mirino dei leoni da tastiera

Da quando Nadia Toffa aveva rivelato a Le Iene Show di essere affetta da un tumore cerebrale, sin da subito la bresciana era finita nel mirino degli haters. In pratica quest’ultimi non hanno mai sopportato i messaggi che la 40enne scriveva sui social network, per questo motivo l’hanno riempita sempre di volgarità. Molte volte le hanno augurato la morte e ora che è scomparsa, i leoni da testiera non cessano di fermarsi.