‘Di spalle sembri una trans…’: Chiara Ferragni mezza nuda in strada a Portofino, piovono critiche (Foto)

Chiara Ferragni di nuovo al centro delle polemiche

Niente da fare, Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro delle critiche. In attesa di vedere il docu-film sulla sua vita che verrà proiettato al Festival del cinema di Venezia, la fashion blogger ne ha combinata un’altra delle sue. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo alla moglie del rapper milanese Fedez.

La fashion blogger mezza nuda a Portofino insieme a Fedez

La 32enne Chiara Ferragni dopo essere rientrata da Ibiza e successivamente a New York, per il momento si trova in vacanza a Portofino col marito Fedez. I due hanno deciso di festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio nella bellissima località ligure. Tuttavia l’influencer cremonese ha sollevato un polverone mediatico per aver sfoggiato un vestito decisamente bollente, ritenuto da più parti eccessivo.

A spasso sulla riviera insieme al consorte e padre del piccolo Leone, rimasto a casa coi nonni, la Ferragni è scesa in strada con un vestito del tutto trasparente. In pratica il corpo era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip neri.

Chiara Ferragni massacrata di critiche dagli haters

Questa volta, però, la mise di Chiara Ferragni non è piaciuto per niente ai numerosi follower di Instagram che si sono ritrovati davanti la seguente foto. Quest’ultimi sotto il post si sono scatenati in questa maniera:

“Il vestito mi piace, ma non riuscirei mai ad indossarlo in pubblico”, scrive qualcuno. E ancora: “Perché sei scesa in mutande?”, “Bello il vestito… ah, ma non c’è!”.

Ma le critiche non sono finite qui. Infatti in molti hanno scritto che la fashion blogger osservata di spalle e con quell’abito sembra proprio una transessuale. Mentre altri ancora hanno paragonato la madre di Leone Lucia una ‘carciofara’. Per il momento la 32enne esperta di moda non ha ancora replicato alle critiche. Arriverà presto o si lascerà scivolare tutto come al solito? Ecco la foto in questione che la moglie di Fedez ha condivise insieme alle altre su Instagram:

View this post on Instagram

Portofino nights @fedez ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on