Temptation Island Vip, anticipazioni: Nathaly Caldonazzo tra le braccia dell’ex cavaliere del trono over Michele Loprieno

Ecco che cosa sta succedendo nella coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti nei primi giorni a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo tra le braccia di Michele Loprieno

Le prime anticipazioni rilasciate dal profilo Instagram di Temptation Island Vip promettono davvero scintille in questa seconda edizione del programma. In particolare, ne vedremo delle belle sulla coppia formata dalla famosa showgirl Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Già prima di partire per la Sardegna, i due avevano registrato il video di presentazioni separati perché avevano litigato e non si parlavano da tre giorni.

Nelle immagini pubblicate a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni si vede Nathaly Caldonazzo in braccio a Michele Loprieno. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne la fa girare su se stessa e lei ride spensierata.

Dall’altra parte, Andrea Ippoliti, vedendo quelle immagini, ha deciso di comportarsi allo stesso modo e già dalla sera stessa si è intrattenuto in una conversazione con una delle tentatrici che le mostrava i suoi piercing all’ombelico e nella lingua. La coppia uscirà divisa dal programma?

Non rimane che attendere la messa in onda per saperne di più. Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da martedì 17 settembre o giovedì 19.

Le sei coppie protagoniste

Oltre a Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, partecipano al programma la nota conduttrice, speaker e opinionista Anna Pettinelli con il compagno, doppiatore, Stefano Macchi, l’ex tronista Serena Enardu e il cantautore, ex marito di Miriana Trevisan, Pago. Inoltre, vedremo l’attore Ciro Petrone e Federica, “il più bello d’Italia 2018” Simone Bonaccorsi e “la professoressa” de L’Eredità Chiara Esposito, la star del web Damiano Coccia, detto Er Faina, e la fidanzata Sharon.

Le altre anticipazioni

Se Nathaly Caldonazzo ha deciso di approfondire la conoscenza con Michele Loprieno, o, almeno, di passare dei momenti spensierati con lui, anche Serena Enardu si è avvicinata pericolosamente al tentatore Ale. Non solo, sembra che Sharon abbia fatto qualcosa di molto particolare, tanto da richiedere la convocazione di Damiano Er Faina nel pinnettu. Quest’ultimo ha reagito molto male a quello che ha visto. Ma per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!