Chiara Ferragni fisico distrutto dalla gravidanza: la foto scandalizza tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ieri, 1 settembre, Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno festeggiato il loro primo anniversario di Matrimonio. Per l’occasione hanno deciso di ritagliarsi un weekend da sogno. Naturalmente, i due protagonisti non hanno potuto fare a meno di pubblicare diverse immagini e Instagram Stories volte a immortalare il momento romantico. Tuttavia, molti utenti del web si sono duramente scagliati contro l’influencer a causa di una foto in particolare presente sul suo profilo. Nello scatto in questione, Chiara Ferragni mostra un fisico distrutto dalla gravidanza.

L’immagine ritrae la coppia felice mano nella mano. I due sono di spalle intenti a passeggiare per le vie di Portofino. L’influence ha mostrato a tutti i fan una serie di foto, alcune delle quali, però, hanno sollevato un vero e proprio polverone. Ecco per quale ragione.

La foto di Chiara Ferragni che genera così tanto sgomento

Tutti i fan dell’influencer saranno sicuramente abituati agli outfit che ama sfoggiare. Il suo look non è certamente semplice e banale, anzi. Spesso indossa capi estremamente particolari e succinti che generano sempre parecchio sgomento. Ad ogni modo, l’abito che ha deciso di sfoggiare in occasione del week-end romantico con Fedez ha notevolmente diviso l’opinione pubblica. Si tratta di un vestito nero, completamente aderente e trasparente. Al di sotto di tale abito si intravede il suo intimo dello stesso colore.

Le immagini mostrate hanno generato molto scalpore non solo per l’estrema audacia, ma anche per il fisico messo in mostra. Da una foto in particolare, infatti, pare che il fisico di Chiara Ferragni sia stato completamente distrutto dalla gravidanza. Nello scatto, infatti, la donna appaere un po’ gobba e con i glutei decisamente scesi.  (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Portofino nights @fedez 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L’influencer ha un fisico distrutto e non esita a mostrarlo

Molti utenti ci sono andati giù in maniera decisamente pesante accusando l’influecer di sembrare quasi un trans. Altri, invece, si sono voluti soffermare sulla poca eleganza mostrata. Tali persone, infatti, le hanno detto di avere il portamento di un camionista. Anche Fedez, però, non ha avuto un trattamento migliore. Diversi haters, infatti, l’hanno accusato di sembrare una donna ripreso di spalle. La chioma bionda e voluminosa sembra proprio non piacere agli utenti di Instagram

A commentare la questione ci ha pensato anche l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha preso la parola per dire a Chiara Ferragni di avere un fisico distrutto dalla gravidanza. La terribile influencer, però, ha voluto premiare il coraggio mostrato dalla Ferragni nel mostrarsi senza veli nonostante gli evidenti difetti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!