Spettacolo

Chiara Ferragni fisico distrutto dalla gravidanza: la foto scandalizza tutti

Ieri, 1 settembre, Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno festeggiato il loro primo anniversario di Matrimonio. Per l’occasione hanno deciso di ritagliarsi un weekend da sogno. Naturalmente, i due protagonisti non hanno potuto fare a meno di pubblicare diverse immagini e Instagram Stories volte a immortalare il momento romantico. Tuttavia, molti utenti del web si sono duramente scagliati contro l’influencer a causa di una foto in particolare presente sul suo profilo. Nello scatto in questione, Chiara Ferragni mostra un fisico distrutto dalla gravidanza.

L’immagine ritrae la coppia felice mano nella mano. I due sono di spalle intenti a passeggiare per le vie di Portofino. L’influence ha mostrato a tutti i fan una serie di foto, alcune delle quali, però, hanno sollevato un vero e proprio polverone. Ecco per quale ragione.

La foto di Chiara Ferragni che genera così tanto sgomento

Tutti i fan dell’influencer saranno sicuramente abituati agli outfit che ama sfoggiare. Il suo look non è certamente semplice e banale, anzi. Spesso indossa capi estremamente particolari e succinti che generano sempre parecchio sgomento. Ad ogni modo, l’abito che ha deciso di sfoggiare in occasione del week-end romantico con Fedez ha notevolmente diviso l’opinione pubblica. Si tratta di un vestito nero, completamente aderente e trasparente. Al di sotto di tale abito si intravede il suo intimo dello stesso colore.

Le immagini mostrate hanno generato molto scalpore non solo per l’estrema audacia, ma anche per il fisico messo in mostra. Da una foto in particolare, infatti, pare che il fisico di Chiara Ferragni sia stato completamente distrutto dalla gravidanza. Nello scatto, infatti, la donna appaere un po’ gobba e con i glutei decisamente scesi.  (Continua dopo il post)

L’influencer ha un fisico distrutto e non esita a mostrarlo

Molti utenti ci sono andati giù in maniera decisamente pesante accusando l’influecer di sembrare quasi un trans. Altri, invece, si sono voluti soffermare sulla poca eleganza mostrata. Tali persone, infatti, le hanno detto di avere il portamento di un camionista. Anche Fedez, però, non ha avuto un trattamento migliore. Diversi haters, infatti, l’hanno accusato di sembrare una donna ripreso di spalle. La chioma bionda e voluminosa sembra proprio non piacere agli utenti di Instagram

A commentare la questione ci ha pensato anche l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha preso la parola per dire a Chiara Ferragni di avere un fisico distrutto dalla gravidanza. La terribile influencer, però, ha voluto premiare il coraggio mostrato dalla Ferragni nel mostrarsi senza veli nonostante gli evidenti difetti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago