Categories: Spettacolo

Maria De Filippi, la ‘relazione’ segreta: ecco con chi avrebbe tradito Costanzo

Maria De Filippi ha tradito suo marito con un ex ballerino di Amici?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi 25 anni. La coppia però nel corso di questo lungo tempo ha scatenato più volte vari pettegolezzi. Infatti, in molti si chiedono come è possibile che Maria possa stare accanto ad una persona molto più grande di lei e sopratutto come fanno ad andare d’accordo. Dal web, potrebbe arrivare la risposta alle tante domande degli utenti. Secondo quanto riporta un noto sito di gossip, Maria pare abbia avuto una relazione segreta con un ex ballerino della scuola di Amici.

Maria ha ‘tradito’ Maurizio?

Maria De Filippi da poche ore è finita al centro di una grande pettegolezzo. Secondo quanto riporta il blog Velvet, la moglie di Costanzo avrebbe avuto un’amicizia un po particolare con un ex collaboratore. Di chi si tratta? Stiamo parlando di  Kledi Kadiu, noto ballerino della prima edizione di Saranno Famosi alias Amici.

All’epoca, studente, Kledi ha iniziato a fare spettacolo nel 1996 partecipando come ballerino a Buona Domenica. Vista la bravura e la professionalità del giovane Maria decise di contattarlo e fargli fare un casting per Amici dove lì con il tempo è diventato anche insegnante. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Klaidi hanno avuto una relazione? Ecco perchè il ballerino è sparito

Cosa è successo tra i due?

Fra Maria De Filippi e Klaidi nacque fin da subito un’amicizia profonda. Una collaborazione che diede i suoi frutti fin dalla prima stagione di Amici. Il rapporto tra la conduttrice televisiva e il ballerino diventò sempre più forte e in molti all’epoca lo notarono.

Il colpo di scena è arrivato a distanza di anni, dove mentre il ballerino albanese si affermava con il suo talento in Italia, Maria man mano si è sempre più distaccata. Uno strano comportamento che non è passato inosservato ai più curiosi. In molti, infatti, si sono chiesti cosa sia successo tra i due e perchè Kaidi è scomparso dalla tv. L’unica risposta che si può dare è la stessa di un vecchio è già conosciuto pettegolezzo.

Durante il momento d’oro di Klaidi, lui e la De Filippi pare che trascorressero molto tempo insieme, forse anche troppo secondo alcuni. Sul loro legame non si è mai saputo nulla di certo ma quell’amicizia pare abbia fatto storcere il naso a molti.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago