Spettacolo

‘Preghiamo, per favore…’: Elisabetta Canalis in lacrime, la disperazione per una tragedia immane (Foto)

Elisabetta Canalis preoccupata per l’uragano Dorian

Elisabetta Canalis ha mostrato tutta la sua preoccupazione per i suoi amici e conoscenti che vivono alle Bahamas. Infatti quest’ultimi stanno attraversando un brutto periodo a causa dell’uragano Dorian che in queste ore si è abbattuto sulle isole caraibiche. In pratica si tratta del secondo uragano atlantico più violento mai registrato prima, infatti i venti superano gli oltre 300 km/h.

Purtroppo questo fenomeno atmosferico sta creando distruzione, con strade inondate d’acqua e vie di comunicazioni del tutto interrotte. Inoltre, alcune ore fa è giunta una cattiva notizia. Purtroppo è morto annegato un bambino di soli otto anni, mentre la sorella maggiore per fortuna si è salvata.

L’ex velina di Striscia la Notizia invita tutti a pregare

“Le mie preghiere vanno agli abitanti di Abaco, a coloro che si trovano a Great Guana key in particolare modo, ad amici e residenti che in queste ore stanno cercando di salvare le proprie case”,

è questo il messaggio che Elisabetta Canalis ha scritto sul suo profilo IG in merito all’uragano Dorian. Lo scorso luglio l’ex velina di Striscia la Notizia ha passato le vacanze in famiglia nelle meravigliose isole delle Bahamas, per questo motivo ora si sente molto triste. Mentre chi ha visto questo fenomeno atmosferico sono stati Clarissa Marchese e il marito Federico Gregucci. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno deciso di lasciare la casa di Miami e mettersi al sicuro. (Continua dopo il post)

Clarissa Marchese e Federico Gregucci costretti a lasciare la loro casa a Miami

Ricordiamo che l’ex Miss Italia Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono convolati a nozze qualche mese fa. Dopo un periodo di vacanza in Italia, l’ex tronista siciliana e la sua dolce metà sono tornati a vivere a Miami, dove hanno una casa.

Per il momento, però i due ragazzi hanno deciso di trasferirsi a casa di amici fino a quando l’uragano Dorian non si allontani da Miami. Inoltre entrambi, attraverso IG, hanno tranquillizzato i loro follower affermando di stare bene.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago