Pausa per Irene Capuano e Luigi Mastroianni: “Staremo un po’ lontani”

Irene Capuano, Luigi Mastroianni
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Tra le varie coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne Luigi e Irene sono sicuramente molto amati. I due ragazzi, con la loro semplicità e spontaneità sono riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori al punto da raggiungere numerosi fan. Come segno di riconoscimento per l’estremo affetto mostrato, i due ragazzi cercano di stare quanto più tempo è possibile a contatto con i fan. Il modo migliore è sicuramente quello di rispondere alle loro domande. In queste ore, però, nel rispondere ad una curiosità, Irene Capuano ha svelato che lei e Luigi Mastroianni si prenderanno una pausa.

La ragazza ha raccontato che tra poco tornerà a Roma e il suo compagno non la seguirà in questo spostamento. Almeno per il momento, però, non sono ancora chiari i motivi di questa decisione. Ad ogni modo, cerchiamo di comprendere cosa stia accadendo.

La pausa annunciata da Irene Capuano

Irene e Luigi vivono in due posti molto lontani tra loro, lei è di Roma mentre lui vive in Sicilia. Per tutta l’estate, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata a casa del suo fidanzato. Ad ogni modo, adesso è arrivato il tempo di andar via e pare che in questo spostamento il ragazzo non sia coinvolto. Durante un botta e risposta con i fan, infatti, Irene Capuano ha svelato che lei e Luigi Mastroianni si prenderanno una sorta di pausa.

Il prossimo 12 settembre, infatti, la ragazza farà ritorno a Roma ma l’ex tronista non l’accompagnerà. Lei stessa ha svelato che staranno lontani per un po’ di tempo. La frase di Irene ha lasciato parecchio spiazzati i numerosi fan. Cosa avrà voluto dire con le sue parole? Tra i due c’è forse una crisi o, semplicemente, per esigenze lavorativi Mastroianni non potrà stare con lei a Roma? (Continua dopo la foto)

La Capuano annuncia la pausa con Luigi

Luigi Mastroianni non commenta

Almeno per il momento, nessuno dei due ha chiarito meglio la situazione. Ad ogni modo, l’ipotesi di una pausa dovuta ad una crisi vera e propria tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano risulta alquanto strana. Fino a questo momento, infatti, non avevano dato nessun segno di problematiche, proprio per questo motivo, sembra sia decisamente più credibile la seconda ipotesi.

In ogni caso, nel corso della sessione di botta e risposta, la Capuano ha trattato anche altri temi in merito ai progetti futuri. Tra i suoi prossimi obiettivi, infatti, c’è il desiderio di iscriversi a qualche corso di moda per specializzarsi in questo settore. Inoltre, Irene ha anche svelato di avere in mente di intervenire chirurgicamente sul suo seno per aumentarlo di volume.